Home Macity AggiornaMac Command&Conquer: Generals in golden master

Command&Conquer: Generals in golden master

Continua la serie di annunci nell’€™ambito del mondo dei videogiochi. Dopo la rilevante notizia secondo cui Unreal Tournament 2004 è ormai in distribuzione negli USA (e in arrivo in Europa entro la metà  del prossimo mese) lanciata ieri da MacSoft, ora tocca ad Aspyr presentare la prossima disponibilità  di un titolo particolarmente atteso. Si trata di Command&Conquer: Generals, dichiarato in fase golden master, dunque concluso e prossimo alla duplicazione.

Il titolo rappresenta l’€™ultimo capitolo di una franchigia che aveva avuto un particolare successo anche in ambito Mac ma che era poi praticamente sparita dalla piattaforma. Parte strategia e parte azione in Command&Conquer: Generals si vestono i panni dei comandanti di tre potenze mondiali, Cina, Stati Uniti e una realtà  di fantasia, il Global Liberation Army che usa le armi del terrorismo.

Il gioco dovrebbe essere disponibile nei negozi americani tra qualche giorno. Queste le richieste di sistema: Mac OS X v10.2.6, G4/1GHz, 256MB RAM, 1.6GB di spazio su disco, ATI Radeon 7500 o Nvidia GeForce2 MX superiore con 32MB of VRAM, DVD drive.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui