Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Con tvOS 17 arriva il supporto per le VPN di terze parti

Con tvOS 17 arriva il supporto per le VPN di terze parti

Pubblicità

Tra le novità annunciate da Apple nell’ambito della WWDC23 (conferenza sviluppatori), c’è anche tvOS 17, aggiornamento che promette di rendere Apple TV 4K “ancora più piacevole, interattiva e divertente”.

Tra le novità di tVOS 17, c’è FaceTime che arriva su Apple TV 4K, permettendo di usare l’app in questione televisore, un Centro di Controllo tutto nuovo e tutta una serie di piccoli ma importanti miglioramenti.

Tra questi miglioramenti c’è il supporto per le app VPN. Apple spiega che il supporto per VPN di terze parti permette a chi si occupa di sviluppo di creare app VPN per Apple TV. Questa novità può tornare utile a utenti di tipo Enterprise ed Education che desiderano accedere ai contenuti sulle loro reti private, trasformando Apple TV in una soluzione per uffici e sale conferenze, utile in ancora più contesti.

tvOS 17, tutte le novità del nuovo sistema per Apple TV

La beta per sviluppatori di tvOS è disponibile per gli sviluppatori. La beta pubblico sarà disponibile per gli utent a luglio. tvOS 17 sarà disponibile per tutti come aggiornamento software gratuito per Apple TV 4K e Apple TV HD.

Tutte le novità dalla WWDC 2023 sono riassunte in questa pagina del nostro sito: per tutto quello che c’è da sapere sul visore Vision Pro rimandiamo a questo approfondimento. Se invece volete sfogliare gli articoli di approfondimento sono disponibili nella sezione dedicata WWDC 2023.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità