Home Offerte Con Xiaomi CC07ZM la ricarica rapida arriva anche in auto a 17,54...

Con Xiaomi CC07ZM la ricarica rapida arriva anche in auto a 17,54 euro

Xiaomi porta anche in auto la ricarica rapida, grazie ad un adattatore USB-C da 100W massimo di output, che permette di caricare Xiaomi Mi 10 in 25 minuti. Al momento si acquista in offerta lampo a 17,54 euro direttamente a questo indirizzo.

L’interfaccia USB-C supporta i più veloci protocolli di ricarica e può fornire una ricarica MAX di 100W per il Mi 10 edizione commemorativa. Dotato di chip di abbinamento automatico USB, può caricare, oltre agli smartphone, anche laptop e dispositivi elettronici, come torce elettriche e alimentatori mobili.

Ha una doppia porta di 68W MAX, carica due dispositivi contemporaneamente. Propone una interfaccia USB-A con ricarica rapida 18W MAX, affiancata da una porta USB-C così da erogare una potenza totale di 68W MAX.

Con Xiaomi CC07ZM la ricarica rapida arriva anche in auto a 17,54 euro

Il pacchetto di vendita contiene un cavo di ricarica USB-C da 1 metro con un chip di ricarica USB-C incorporato, che può caricare telefoni cellulari, laptop, torce elettriche e altri dispositivi con interfaccia USB-C.

Il chip di controllo integrato  evita problemi da sovracorrente, surriscaldamento eccessivo, evita tensione e cortocircuito, offrendo agli utenti massima protezione a bordo dell’abitacolo.

A livello estetico propone anche un effetto luminoso a forma di anello, con l’indicatore di alimentazione a LED che fornisce indicazioni sulla ricarica durante l’uso notturno; inoltre una diversa potenza di ricarica visualizza diversi colori.

Con Xiaomi CC07ZM la ricarica rapida arriva anche in auto a 17,54 euro

Il design è tradizionale e propone contatti elastici in metallo così da adattarsi a diversi accendisigari e prese di alimentazione presenti nella maggior parte delle auto. E’ fatto in acciaio al manganese e ottone, antiscivolo e resistente all’usura, dunque longevo nel tempo.

Pesa appena 40 grammi e ha dimensioni davvero contenute in 7,50 x 3,33 x 3,33 cm. Al momento è in offerta lampo a 17,54 euro. Potete acquistarlo a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui