Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Verso la conclusione lo sconto sul caricabatterie a 5 USB da 40W: 17,59 euro con codice Macitynet

Verso la conclusione lo sconto sul caricabatterie a 5 USB da 40W: 17,59 euro con codice Macitynet

Continua, ma  si avvia alla conclusione, la validità del codice sconto per acquistare il caricabatterie EasyAcc da 40W con cinque USB in grado di ricaricare fino a due tablet e tre smartphone insieme a 17,59 euro spedizione compresa.

Fino a 8A di uscita, due USB erogano fino a 2,4 A, perfette per ricaricare alla massima potenza due iPad oppure due iPhone 6 e Plus al doppio della velocità, dimezzando così i tempi di ricarica. Le altre tre uscite erogano rispettivamente 1,2A, 1A e 1A, ideali per ricaricare tre smartphone contemporaneamente oppure altri dispositivi come batterie d’emergenza, lettori MP3 e molto altro.

Questo potente alimentatore è già stato testato dalla nostra redazione con questo articolo al quale vi rimandiamo per approfondire l’argomento. Qui ci limitiamo a dirvi che si tratta di un accessorio pratico e comodo sia in casa che in viaggio in quanto permette di ridurre peso ed ingombro occupando meno spazio in valigia in quanto non saranno più necessari diversi alimentatori per ricaricare ogni dispositivo. Inoltre occupa una sola presa di corrente, facendo così risparmiare spazio sia in casa che in hotel.

Costa 40 euro, attualmente è in offerta su Amazon a 21,99 euro ma con il codice EASYDC5U è possibile spendere ancora meno in quanto costa soltanto 17,59 euro spedizione inclusa. L’offerta termina lunedì

caricabatterie a 5 USB da 40W

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità