HomeNewsDa Juice Apple Watch 7 si compra anche a rate

Da Juice Apple Watch 7 si compra anche a rate

Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, e nel negozio online è possibile comprare Apple Watch 7 anche con pagamento in piccole rate con la formula JuiceEvolution a partire da 16,88 euro al mese per 20 mesi più rinnovo.

Da Juice sono disponibili anche gli accessori Apple e quelli dei migliori marchi da abbinare per sfruttare al massimo il nuovo smartwatch di ultima generazione di Apple.

Apple Watch 7 offre un nuovo schermo Retina più grande: per la prima volta Apple mette a disposizione una tastiera QWERTY digitale completa per scrivere. L’ampio display è sfruttato anche dai nuovi quadranti e complicazioni creati su misura per Apple Watch 7. Migliora anche la resistenza, grazie al vetro più spesso e robusto contro eventuali urti. Juice apre gli ordini per Apple Watch 7 anche a rate

Ma il punto forte dello smartwatch di Cupertino è costituito dalle innumerevoli funzioni supportate per salute, sport e benessere, inclusa la misurazione del livello di ossigeno nel sangue, la funzione elettrocardiogramma ECG che può essere usata sempre e ovunque dall’utente, il monitoraggio del sonno e il rilevamento di misurazioni e livelli per decine e decine di sport e attività, inclusa ora anche la bicicletta.

Oltre che comprare e ordinare Apple Watch 7, nei negozi Juice e nel negozio Juice online sono disponibili i migliori accessori per l’indossabile, tra cui il dock magnetico Apple a 79 euro per la ricarica e Apple MagSafe Duo che permette di ricaricare Apple Watch e in contemporanea anche iPhone o AirPods, disponibile a 149 euro. Per chi invece desidera la massima protezione è disponibile la custodia OtterBox Elo Edge, consigliata in modo particolare per chi fa sport, al prezzo di 19,90 euro, disponibile in diverse colorazioni.

juice watch 7 lancio ok

A chi desidera una soluzione unica per ricaricare tutti i dispositivi Apple in un colpo solo, Juice propone il caricabatteria wireless con Magsafe 3 in 1 di Belkin: oltre al design moderno e ricercato, sostiene iPhone in orizzontale o in verticale mentre lo ricarica, stesso discorso per Apple Watch più la base di appoggio che ricarica anche AirPods, proposto a 149,90 euro. In alternativa c’è anche il tappetino di ricarica wireless di Zens per Apple Watch e iPhone, con un sostegno dedicato all’indossabile e due postazioni per ricaricare iPhone, uno smartphone Android oppure AirPods, disponibile a 109,90 euro.

Ricordiamo che la formula JuiceEvolution è disponibile anche per iPhone 13: per esempio iPhone 13 mini si compra a solamente 32,27 euro al mese con JuiceEvolution per 20 mesi più rinnovo. Il nuovo iPad 2021 con JuiceEvolution si compra a solo 13,89 euro al mese in 20 mesi più rinnovo.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Cyber Monday, Apple Watch 6 in sconto fino al 24%

Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso. Scontati fino al 24% i modelli da 40 e 44 mm di diversi colori.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,941FollowerSegui