Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Da Intel software per lo sviluppo multithreading su Mac

Da Intel software per lo sviluppo multithreading su Mac

Intel, oltre alle sue attività  in campo hardware propone software di sviluppo che semplificano lo sviluppo threaded: compilatori, librerie, analyzer, threading tools.
L’azienda lancia oggi sul mercato alcuni nuovi prodotti per migliorare ulteriormente lo sviluppo di applicazioni threaded: per l’utenza Mac è particolarmente interessante Intel Threading Building Blocks 1.0 disponibile per Windows, Linux e Mac OS X

Intel Threading Building Blocks 1.0 f è una libreria runtime C++ che semplifica il threading per ottenere le migliori prestazioni. Fornisce algoritmi per la parallelizzazione e strutture dati che eliminano il fastidio del lavoro di implementazione del threading.

Grazie alla libreria, un substrato essenziale per lo sviluppo delle applicazioni multithread, è possibile scrivere il codice una volta e utilizzarlo su diversi sistemi operativi e permette di sviluppare applicazioni che sfruttano perfettamente la potenza di un numero crescente di processori.

Test effettuati dimostrano che questo nuovo software Intel è in grado di ottimizzare il codice e sfruttare la potenza dei processori con un incremento di prestazioni del 40% superiore a un’applicazione standard.

Intel Threading Building Blocks supporta codici binari compilati in C, C++ e Fortran, applicazioni sviluppate con Microsoft Visual Studio 2005 ed è compatibile con i modelli di threading Win32 (Windows) threads, POSIX (Linux) threads, OpenMP.

le schede complete dei software sono reperiibli presso il sito di CreaActive, rivenditore autorizzato ufficiale dei software Intel.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità