Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Da NewerTech un adattatore per collegare i Mac ai televisori via HDMI

Da NewerTech un adattatore per collegare i Mac ai televisori via HDMI

NewerTech presenta il nuovo adattatore Mini DisplayPort/USB Stereo a HDMI che permette di collegare i Mac dotati di uscita video Mini DisplayPort ai televisori HD e anche ai video-proiettori dotati di porta HDMI. Si tratta di un adattatore pratico perché è in grado di convogliare sia i segnali video sia quelli audio del Mac in un unico collegamento HDMI.

Oltre al cavo Mini DisplaPort l’adattatore permette di trasferire il segnale audio stereo del Mac tramite un cavo USB: quest’ultimo è anche in grado di alimentare il funzionamento dell’adattatore. All’interno dell’adattatore i segnali audio e video vengono combinati in un unico collegamento HDMI in grado di gestire una risoluzione fino a 1080p su qualsiasi televisore piatto o video proiettore HD.

Il nuovo adattatore Mini DisplayPort/USB a HDMI è già  disponibile al prezzo di 49,99 dollari, circa 36 euro, a partire da questa pagina Web. Sempre da questo link è possibile trovare anche gli altri 7 adattatori video proposti da NewerTech per qualsiasi esigenza di collegamento nel mondo Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità