fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Dyson Corrale è la piastra hi-tech che modella i capelli senza danneggiarli

Dyson Corrale è la piastra hi-tech che modella i capelli senza danneggiarli

Dyson ha presentato a porte chiuse, nel rispetto dei provvedimenti per il contenimento del Coronavirus, a Parigi, la piastra Dyson Corrale, un dispositivo hi-tech per donne che desiderano capelli più lisci ma non danneggiati da piastre troppo calde. 

Dyson Corrale  è una piastra dalle lamine flessibili, con un sistema di riscaldamento, un controllo intelligente del calore e una versatilità senza filo, unica nel suo genere. La piastra Dyson sfrutta le lamine flessibili brevettate che si adattano ai capelli, alla loro forma e al loro volume, causando la metà dei danni che normalmente provocano le piastre a lamine rigide attualmente sul mercato. 

Dyson ha sviluppato una complessa lamina in lega di rame e manganese, che combina un preciso equilibrio tra sei diversi metalli per garantire il livello ideale di flessibilità, resistenza e conduzione termica.

Ogni lamina è lavorata meccanicamente con una precisione di 65 micron – lo spessore di un capello umano – e bordata con tormalina per attivare le proprietà ionizzanti che contribuiscono a ridurre l’effetto elettrostatico.

Le lamine applicano a ogni passaggio calore e tensione in modo uniforme sull’intera ciocca, mantenendola allineata. In questo modo si ottiene styling senza danni da calore estremo: la piastra, infatti, non ha la necessità di scaldarsi tanto come altri prodotti in commercio. Sono previste tre impostazioni di calore: 165°C, 185°C e 210°C.

Arriva Dyson Corrale, la prima piastra per capelli hi-tech con lamine flessibili
Un’immagine della presentazione di Dyson Corrale

Queste modalità permettono di scegliere la giusta temperatura in base alla tipologia e lunghezza dei capelli e allo styling desiderato. Il connubio di adattabilità e controllo fornito dalle lamine flessibili consente di creare styling diversi con minor calore, senza compromettere il risultato finale.

La batteria agli ioni di litio a 4 celle è pensata per offrire una performance senza filo, permettendo l’utilizzo della piastra con comodità ovunque ci si trovi. La piastra si ricarica completamente in 70 minuti e offre fino a 30 minuti di styling senza filo.

Arriva Dyson Corrale, la prima piastra per capelli hi-tech con lamine flessibili

Riponendo la piastra sullo stand di ricarica a intervalli regolari o, in alternativa, collegando il filo di ricarica magnetico – con una capacità di rotazione di 360° – è possibile sfruttare una modalità di ricarica ibrida per sessioni di styling prolungate

La piastra Dyson Corrale è già disponibile al prezzo di 499 euro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Dyson sono disponibili da questa pagina, invece per tutti gli articoli della sezione CasaVerdeSmart si parte da qui

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui