Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Torna l’evento Google I/O ma sarà solo online

Torna l’evento Google I/O ma sarà solo online

Pubblicità

Google I/O, l’importante evento organizzato da Mountain View e dedicato agli sviluppatori, fu annullato lo scorso anno, in conseguenza dell’epidemia di coronavirus.

L’evento per gli sviluppatori tornerà quest’anno e si svolgerà, in forma virtuale, dal 18 al 20 maggio. L’annuncio di Google segue quello di Apple che pochi giorni dietro ha comunicato che la sua Worldwide Developers Conference (WWDC) annuale si svolgerà dal 7 all’11 giugno in modalità online.

Gli sviluppatori interessati all’evento di Google potranno registrarsi gratuitamente (qui i dettagli), per preontare posti per workshop e sessioni AMA (“Ask Me Anything”). Sarà tutto trasmesso in diretta. I contenuti saranno disponibili online, ma workshop e sessioni sono interattivi e richeidono pertanto la prenotazione.

Il grande pubblico non sarà dimenticato, dal momento che è previsto un keynote “Consumer”, ed è lecito attendersi la consueta sfilza di annunci come da tradizionale. Prima dell’indicazione ufficiale della data, Google aveva preparato un piccolo indovinello chegli utenti potevano provare a risolvere (e che è possiible vedere qui) per scoprire giorno e date dell’evento.

Torna l’evento Google I/O e sarà solo online

Nonostante una massiccia campagna di vaccinazione negli Stati Uniti, queste conferenze, che solito riuniscono migliaia di sviluppatori da tutto il mondo, si svolgeranno ancora una volta virtualmente. Non solo la WWDC e Google I / O; anche Microsoft ospiterà la sua conferenza Build solo online dal 25 al 27 maggio.

Lo scorso anno furono cancellati numerosi eventi del settore, incluso il Mobile World Congress, la conferenza degli sviluppatori F8 di Facebook, la Game Developer Conference, e molti altri ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Pulizie di Casa 

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità