Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » EyeTV 2.1 Universal Binary porta l’HDTV sui Mac con processore Intel Core Duo

EyeTV 2.1 Universal Binary porta l’HDTV sui Mac con processore Intel Core Duo

Disponibile per il download dal sito di Elgato, la nuova versione espande il supporto per la riproduzione a pieno schermo dei segnali HDTV ai Mac dotati di processore Intel Core Duo, una caratteristica disponibile in precedenza soltanto ai possessori dei computer Hi-end con doppio processore G5, i PowerMac.

La risoluzione 720p E 1080i HDTV è ora disponibile sia sui portatili sia sui desktop consumer come il nuovo MacBook Pro, i nuovi iMac, così come sul Mac mini con processori Core Duo.

In più la velocità  di esportazione delle registrazioni delle trasmissioni televisive su iPod è stata drammaticamente incrementata: sia i Mac basati su PowerPC che quelli basati su processori Intel possono avvantaggiarsi di questo miglioramento.

E’ disponibile anche un altro aggiornamento Universal Binary per EyeConnect. EyeConnect 1.1 è la prima soluzione UPnP Audio Video per lo streaming di contenuti multimediali che gira nativamente su tutte le piattaforme Macintosh.
Il contenuto ad alta definizione registrato attraverso EyeTV può essere trasmesso da tutte le piattaforme Macintosh. Il contenuto ad alta definizione registrato con EyeTV può essere trasmesso da qualsiasi Macintosh verso un player HDTV compatibile con UPnP AV connesso alla televisione nel vostro salotto.

EyeTV 2.1 è immediatamente disponibile per il download ed è un aggiornamento gratuito per gli utenti delle precedenti versioni di EyeTV 2.x

Il prezzo dell’aggiornamento da versioni precedenti di EyeTV costa 79 Dollari o 79 Euro mentre fino al 31 Marzo è possibile effettuare l’update al prezzo ridotto di 49 Dollari o Euro.

EyeTV 2.1 può essere acquistato direttametne dal negozio online di Elgato. Una versione retail sarà  disponibile dal 3 Aprile 2006 sia attraverso i normali negozi che attraverso AppleStore.

EyeConnect 1.1 è immediatamente disponibile per il download ed è un aggiornamento gratuito per gli utenti che hanno acquistato la versione full di EyeConnect. Può essere acquistato direttamente da Elgato o attraverso i negozi retail.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità