Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fantasy Park: il parco giochi per imparare divertendosi su iPhone e touch

Fantasy Park: il parco giochi per imparare divertendosi su iPhone e touch

Fantasy Park è una suite, composta attualmente da due minigiochi, realizzati per educare i bambini giocando: altri minigiochi saranno integrati in seguito. I giochi di Fantasy Park si scostano dal puro agonismo e anche dai giochi educativi per bambini: si tratta di una applicazione intuitiva, semplice ed allo stesso tempo avvincente, che attraverso il gioco, trasmette ai bambini messaggi importanti.

Il primo gioco si chiama Enchanted Pond (il laghetto incantato): un gioco “tocca e centra”, in stile luna park, attraverso il quale i bambini possono imparare ad amare la natura, a rispettarla. Il gioco, ambientato in un laghetto fantastico ed incantato, aiuta i bambini nello stimolo della manualità , nella visione dei colori e nella concentrazione.

Il secondo gioco si chiama “Greedy Mountains” (Montagne golose). Il bambino dovrà , in una sorta di “tap tap alimentare”, prendere i vari cibi che scendono dalle montagne russe. Attraverso vari livelli il bambino potrà  imparare a mangiare molta frutta, a lavarsi i denti, a fare attività  fisica e così via

Fantasy Park è un progetto che ha ricevuto già  il plauso di diverse associazioni che lavorano per i bambini, e l’apprezzamento di educatori e pedagoghi. Ricordiamo che si tratta del nuovo progetto per iPhone e touch di Don Paolo Padrini già  autore di iBreviary e Io Sono Abruzzo.

Fantasy Park è disponibile su App Store in offerta a soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità