HomeiPhoniaiPhoneGame Dev Story per iPhone avrà  un seguito

Game Dev Story per iPhone avrà  un seguito

Nonostante fosse un porting di un titolo uscito su PC nel 1996, Game Dev Story è stato uno dei giochi per iPhone e iPod Touch più apprezzati degli ultimi mesi. Il curioso gestionale metteva il giocatore a capo di un team di sviluppo di videogiochi, con lo scopo di scalare le vette del mercato realizzando giochi e console di successo. Per la giapponese Kairosoft, le enormi vendite a livello internazionale sono arrivate con grande sorpresa, tanto, dice TouchArcade, da convincere il team a mettersi al lavoro sulla realizzazione di un seguito: Game Dev Story 2 sarà il porting dell’omonimo gioco pubblicato solo in Giappone nel 2000. Tuttavia, stavolta gli sviluppatori hanno intenzione di prendersi tutto il tempo che serve per sfruttare la connettività di iPhone e aggiungere delle funzioni interessanti: tra queste figurano elementi di networking e social gaming, come la possibilità di condividere i risultati di vendita degli altri giocatori oppure di mandare i propri impiegati a lavorare nell’azienda di un amico.

Kairosoft ha però specificato che ci vorrà del tempo prima di pubblicare Game Dev Story 2 su iPhone. Il gioco sarà sicuramente localizzato in inglese, ma lo sviluppo vero e proprio avrà inizio solo dopo che saranno terminati i lavori su un simulatore cittadino à la SimCity sul quale il team sta attualmente lavorando.

La versione originale di Game Dev Story è in vendita a 2,99 euro

011210-gamedev-1.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial