Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Game Dev Story per iPhone avrà  un seguito

Game Dev Story per iPhone avrà  un seguito

Nonostante fosse un porting di un titolo uscito su PC nel 1996, Game Dev Story è stato uno dei giochi per iPhone e iPod Touch più apprezzati degli ultimi mesi. Il curioso gestionale metteva il giocatore a capo di un team di sviluppo di videogiochi, con lo scopo di scalare le vette del mercato realizzando giochi e console di successo. Per la giapponese Kairosoft, le enormi vendite a livello internazionale sono arrivate con grande sorpresa, tanto, dice TouchArcade, da convincere il team a mettersi al lavoro sulla realizzazione di un seguito: Game Dev Story 2 sarà il porting dell’omonimo gioco pubblicato solo in Giappone nel 2000. Tuttavia, stavolta gli sviluppatori hanno intenzione di prendersi tutto il tempo che serve per sfruttare la connettività di iPhone e aggiungere delle funzioni interessanti: tra queste figurano elementi di networking e social gaming, come la possibilità di condividere i risultati di vendita degli altri giocatori oppure di mandare i propri impiegati a lavorare nell’azienda di un amico.

Kairosoft ha però specificato che ci vorrà del tempo prima di pubblicare Game Dev Story 2 su iPhone. Il gioco sarà sicuramente localizzato in inglese, ma lo sviluppo vero e proprio avrà inizio solo dopo che saranno terminati i lavori su un simulatore cittadino à la SimCity sul quale il team sta attualmente lavorando.

La versione originale di Game Dev Story è in vendita a 2,99 euro

011210-gamedev-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità