Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Gimbal compatibile con la videocamera di Xiaomi Mi Drone: offerta lampo a 52 euro

Gimbal compatibile con la videocamera di Xiaomi Mi Drone: offerta lampo a 52 euro

Se volete sfruttare la videocamera di Xiaomi Mi Drone come action camera per le riprese a mano libera e desiderate un gimbal che ne stabilizzi perfettamente i video, quello di Xiaomi fatto su misura di questa telecamera è attualmente in offerta lampo a soli 52 euro.

Si tratta di un gimbal con stabilizzazione a tre assi che, per funzioni e dimensioni, non si discosta molto dai classici gimbal compatibili con smartphone e action camere. La particolarità di questo modello è che è prodotto da Xiaomi ed è fatto su misura per la videocamera del drone Xiaomi Mi Drone (qui la nostra recensione), perciò chi acquista il drone o lo possiede già grazie a questo gimbal può sganciare la videocamera e sfruttarla come telecamera d’azione per le riprese in 4K a mano libera.

Il gimbal utilizza una batteria da 5.000 mAh che si ricarica completamente in circa due ore e mezza tramite la porta microUSB incorporata. E’ dotato di due pulsanti dedicati all’accensione/spegnimento del gimbal e l’avvio delle riprese o, nella modalità foto, per scattare fotografie. Ha anche un joypad utile per gestire l’inquadratura direttamente dal manico.

Come dicevamo, al momento il gimbal è in offerta lampo su GearBest, per uno sconto pari al 13%: lo pagate soltanto 52,52 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità