Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Per Google ora Chrome per Mac è più veloce che mai

Per Google ora Chrome per Mac è più veloce che mai

Google riferisce di ottimizzazioni integrate in Chrome per Mac, spiegando che il loro browser è ora “più veloce che mai” come dimostrano i risultati del benckmark Speedometer creato in collaborazione da Apple, Google e Mozilla.

Google spiega che con gli ultimi aggiornamenti del browser sono state integrate novità “sotto il cofano” che hanno consentito di migliorare velocità ed efficienza; è stato implementato un parsing HTML migliore per CSS e funzioni JavaScript, integrati cambiamenti per una miglior gestione del meccanismo dei puntatori compressi.

Sono state integrate ottimizzazioni nelle modalità con le quali i puntatori comprimono e decomprimo gli indirizzi a 64 bit, ridurre lo spazio di indirizzamento, con riflessi sulla Java Virtual Machine e nell’occupazione di memoria e nell’indirizzamento della stessa.

In complesso Google evidenzia un miglioramento del 10% con il benchmark Speedometer 2.1.

Google riferisce che Chrome per Mac ora “più veloce che mai”

Chrome si aggiorna normalmente automaticamente quando viene resa disponibile una nuova versione del browser per il dispositivo. In genere gli aggiornamenti vengono eseguiti in background quando si chiude e riapre il browser del computer. È possibile verificare l’aggiornamento di Chrome aprendo il browser, selezionando “Altro” in alto a destra (l’icona con i tre puntini verticali), da qui “Guida” e “Informazioni su Google Chrome”. Ovviamente è sempre possibile scaricare e installare Chrome da zero partendo da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità