fbpx
Home iPadia iPad Software I Tetris di EA spariranno presto dai giochi su App Store

I Tetris di EA spariranno presto dai giochi su App Store

EA sta ritirando tutti i giochi mobili su Tetris da App Store. Li ha già eliminati dal Google Play e a breve farà altrettanto sullo store digitale della Mela. Tetris 2011 e Tetris Blitz sono scomparsi dal Play Store e nell’App Store, e in una nota ai fan la società ha spiegato che  ritirerà la sua app Tetris il 21 aprile, che include Tetris 2011, Tetris Blitz e Tetris Premium.

EA non ha fornito una spiegazione per il ritiro dei giochi. Ha solo dichiarato di aver “fatto un viaggio fantastico” con questi giochi, ma che è arrivato il momento di salutarsi. La decisione probabilmente dipende dalle licenze. EA una volta era il titolare esclusivo della licenza Tetris, ma questa è scaduta da poco, e a quanto pare la società non è intenzionata a rinnovare. I giocatori potranno continuare a giocare fino alla scadenza di aprile.

I Tetris spariranno presto da App Store

La decisione di EA di ritirare l’app farà sicuramente stizzire il naso a tutti i fan irriducibili. Tuttavia, questi potranno scegliere tra molti altri giochi Tetris presenti sui rispettivi store digitali. Tetris Royale, il titolo mobile di N3TWORK e The Tetris Company, che includerà una modalità di battaglia a 100 giocatori, è in fase di sviluppo per iPhone, iPad e Android e dovrebbe essere pronto quest’anno. Chi ha un Nintendo Switch, potrà invece optare per Tetris 99 .

In una dichiarazione pubblicata sull’App Store, EA ha scritto:

Ciao fan, finora abbiamo fatto un fantastico viaggio con voi, ma purtroppo è tempo di salutarci. A partire dal 21 aprile 2020, l’app Tetris di EA sarà ritirata e non sarà più disponibile. Ti preghiamo di notare che sarai ancora in grado di goderti il ​​gioco e utilizzare qualsiasi oggetto di gioco esistente fino al 21 aprile 2020. Speriamo che tu abbia avuto molte ore di divertimento e apprezziamo il tuo continuo supporto. Grazie!

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless ancora al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono ancora al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,311FansMi piace
95,017FollowerSegui