I-Wow: da Imaginarium una nuova dimensione del gioco per nativi digitali

Con la nuova linea I-Wow Imaginarium offre una dimensione nuova del gioco dedicata ai nativi digitali che intreccia iPad e apprendimento. Gadget interattivi 0-10 anni in sconto sullo store online di Imaginarium.

Con la nuova linea di giocattoli I-Wow Imaginarium promuove una dimensione nuova del gioco dedicata ai nativi digitali: un intreccio quasi magico di giochi tradizionali e iPad, attraverso app e gadget interattivi per stimolare apprendimento e creatività.

Per i nativi digitali, bimbi che già prima dei 3 anni sanno utilizzare perfettamente tablet e gli smartphone di mamma e papà, giocare e utilizzare allo stesso tempo iPad è naturale secondo Imaginarium – l’azienda spagnoladi giocattoli con negozi in tutto il mondo – e per questo da qualche mese è incominciata la distribuzione dei gadget interattivi (ora in offerta sullo store online) della linea I-Wow.

Imparare nozioni nuove di matematica, scienze, biologia, divertendosi con un tap e con dei gadget da tavolo (tabelloni, sticker, piccoli modellini, cubi) è l’obiettivo delle proposte dei giochi per i più grandi della linea I-Wow: I-Wow discover&play. Ai bambini basterà avere tra le mani il gioco, iPad con l’app dedicata al gioco per divertirsi. Ora Imaginarium mette a disposizione “Atlas Human Body” e “Atlas Universe” per i più curiosi e i piccoli scienziati di casa, “Save & Plan” pensato per un primo approccio al risparmio con tanto di cassaforte e monete, “Letters&Numbers” per imparare a tracciare le prime linee guidati da un’app e da una penna magica, il joystick dallo stile classico “Home Arcade” per piccoli nerd, e il pennello di “Art Brush” che trasforma iPad in una tela su cui dipingere i primi capolavori e averli sempre a portata di tap.

Interessanti anche le proposte per i più piccoli, i bambini da zero a 3 anni, ai quali sono dedicati due giochi interattivi della linea I-Wow preschool: “Blocks”, Cubi intelligenti che stimolano l’apprendimento precoce di lettere, parole, numeri, forme e colori, collegando al tablet la base interattiva e “Puzzle”, il tradizionale gioco ad incastri con formine in versione multimediale.

i-wow-imaginarium 0

 

 

 

 

 

 

http://www.imaginarium.it/iwow.htm