Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iDatabase per iPhone, un database sempre in tasca

iDatabase per iPhone, un database sempre in tasca

Pubblicità

Apimac ha rilasciato iDatabase, un innovativo database personale per iPhone e iPod touch.

Il programma è disegnato specificatamente per avantaggiarsi dell’interfaccia e delle funzionalità  specifiche di iPhone, permette di organizzare tutte le informazioni con un tocco. iDatabase ha la funzione di database personale per un utilizzo in mobilità . Il programma offre una esperienza d’uso semplice e flessibile e consente di organizzare tutte le informazioni utili per lavoro o per il tempo libero. Una volta caricato sul vostro dispositivo, iDatabase consente di gestire per esempio liste di clienti o fornitori, di amici o di collezioni, organizzare le spese, i progetti, tenere traccia di tutti i gli account internet e molto altro. E’ anche possibile scegliere tra 16 modelli pronti da usare e personalizzare per organizzare i principali tipi di informazioni. E’ ovviamente possibile creare database totalmente nuovi in pochi semplici passi.

Tra gli esempi d’uso presentati dallo sviluppatore, si può immaginare un database dove inserire tutti i proprio dispositivi digitali con il negozio dove sono stati comprati e la data di scadenza della garanzia, quanto sono stati pagati e la foto del dispositivo. Una volta che magari si decide di vendere un computer per sostituirlo con un nuovo modello, ecco che iDatabase potrà  fornire tutte le informazioni davvero utili in tempo reale.

I modelli includono: Accounts, Classes, Computers, Contacts, Customers, Events, Exercise Log, Expenses, Inventory, Movie Catalog, Membership List, Mobile Phones, Notes, Vehicle Maintenance, Projects, Recipes, To Do. I modelli sono in inglese ma le etichette dei campi sono personalizzabili in italiano.

Click qui per acquistare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità