HomeMacity - AppleiOSiDatabase per...

iDatabase per iPhone, un database sempre in tasca

Apimac ha rilasciato iDatabase, un innovativo database personale per iPhone e iPod touch.

Il programma è disegnato specificatamente per avantaggiarsi dell’interfaccia e delle funzionalità  specifiche di iPhone, permette di organizzare tutte le informazioni con un tocco. iDatabase ha la funzione di database personale per un utilizzo in mobilità . Il programma offre una esperienza d’uso semplice e flessibile e consente di organizzare tutte le informazioni utili per lavoro o per il tempo libero. Una volta caricato sul vostro dispositivo, iDatabase consente di gestire per esempio liste di clienti o fornitori, di amici o di collezioni, organizzare le spese, i progetti, tenere traccia di tutti i gli account internet e molto altro. E’ anche possibile scegliere tra 16 modelli pronti da usare e personalizzare per organizzare i principali tipi di informazioni. E’ ovviamente possibile creare database totalmente nuovi in pochi semplici passi.

Tra gli esempi d’uso presentati dallo sviluppatore, si può immaginare un database dove inserire tutti i proprio dispositivi digitali con il negozio dove sono stati comprati e la data di scadenza della garanzia, quanto sono stati pagati e la foto del dispositivo. Una volta che magari si decide di vendere un computer per sostituirlo con un nuovo modello, ecco che iDatabase potrà  fornire tutte le informazioni davvero utili in tempo reale.

I modelli includono: Accounts, Classes, Computers, Contacts, Customers, Events, Exercise Log, Expenses, Inventory, Movie Catalog, Membership List, Mobile Phones, Notes, Vehicle Maintenance, Projects, Recipes, To Do. I modelli sono in inglese ma le etichette dei campi sono personalizzabili in italiano.

Click qui per acquistare

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità