Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Il 22 aprile la sfida per la Giornata della Terra per spronare gli utenti di Apple Watch

Il 22 aprile la sfida per la Giornata della Terra per spronare gli utenti di Apple Watch

A poche ore di distanza dalla pubblicazione del suo report ambientale 2019 e dall’annuncio sui 44 dei suoi fornitori si sono impegnati a utilizzare esclusivamente energia rinnovabile, Cupertino annuncia che il 22 aprile Apple celebrerà la Giornata della Terra.

L’evento, una tradizione per Apple, si svolgerà con sessioni Today at Apple a tema ambientale presso tutti gli Apple Store, e la pubblicazione di storie originali e raccolte di app e giochi sull’App Store per aiutare tutti a rendere omaggio alla Terra e a prendere coscienza del proprio ruolo nell’ecosistema naturale. Inoltre, la sfida per la Giornata della Terra sprona gli utenti di Apple Watch a completare un allenamento all’aperto di almeno 30 minuti per guadagnare un premio speciale e degli adesivi a tema per Messaggi.

Apple fa sapere che contibuirà  a sostenere gli sforzi di Conservation International, SEE Foundation e The Recycling Partnership, enti no profit dedicati alla salvaguardia dell’ambiente, portando avanti il lavoro iniziato lo scorso anno in tema di conservazione e uso efficiente delle risorse.

L’App Store sta celebrando la Giornata della Terra con app e giochi che aiutano le persone a rendere omaggio alla Terra e a vivere in maniera sostenibile.
L’App Store sta celebrando la Giornata della Terra con app e giochi che aiutano le persone a rendere omaggio alla Terra e a vivere in maniera sostenibile.

Da tempo Apple ha predisposto attività in vista della Giornata della Terra. Lo scorso anno, fino al 30 aprile per ogni dispositivo ricevuto attraverso i negozi Apple e apple.com con il programma Apple GiveBack (il programma che permette di propri dispositivi per essere riciclati o permutati), la società ha corrisposto un credito che i clienti ed effettuto una donazione all’organizzazione non-profit Conservation International che investe in scienza, plitica e partnership per proteggere la natura.

l 22 aprile, completando un allenamento outdoor di 30 minuti, gli utenti di Apple Watch potranno guadagnare un premio speciale per la Giornata della Terra e degli adesivi a tema per Messaggi.
l 22 aprile, completando un allenamento outdoor di 30 minuti, gli utenti di Apple Watch potranno guadagnare un premio speciale per la Giornata della Terra e degli adesivi a tema per Messaggi.

Apple ofre la possibilità di ottenere premi per i record personali, i successi e gli obiettivi importanti che si raggiungono con l’Apple Watch. È possibile guadagnare premi di Attività, raggiungendo gli obiettivi con le app di fitness, usando l’app Attività o l’app Allenamento.

Ogni tanto, è possiible completare una “sfida speciale” e vincere un premio speciale, come la sfida Benvenuto nuovo anno. L’8 marzo di quest’anno, gli utenti di Apple Watch potevano ottenere un nuovo premio Attività e sticker esclusivi per Messaggi completando una camminata, una corsa o un allenamento su sedia a rotelle di almeno 1,6 km.

Con watchOS 5, è possiible vincere premi partecipando a sfide con gli amici. Durante la competizione, si possono guadagnare punti in base alla percentuale di chiusura degli anelli di Attività. Al termine della sfida, è possibile ottenere un premio per la partecipazione o, in caso di vittoria, un premio esclusivo per la sfida con quell’amico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità