Il caricatore USB-C che avrebbe dovuto fare Apple: ultime ore a soli 29,99 euro

Un alimentatore USB-C da 30W capace di ricaricare a piena velocità tutti i nuovi iPhone, iPad Pro e MacBook ad una frazione del costo (e delle dimensioni) dell’originale

Il caricatore USB-C che avrebbe dovuto fare Apple è scontato a soli 29,99 euro

Un caricatore USB-C da 30W quasi alla metà del prezzo dell’originale Apple: è Anker PowerPort Atom PD 1 ed è dotato di tecnologia PD per spingere al massimo. Il prezzo in offerta di soli 29,99 euro è reso possibile da un codice sconto che trovate allegato in fondo all’articolo.

Questo caricatore, recensito molto positivamente da Macitynet, è progettato per ricaricare i dispositivi di nuova generazione al massimo della potenza supportata grazie alla tecnologia Power Delivery, che regola l’erogazione in base al dispositivo collegato per ricaricarlo più velocemente possibile.

Il caricatore USB-C che avrebbe dovuto fare Apple è scontato a soli 29,99 euro

La potenza, come dicevamo pari a 30W, quindi è sufficiente per ricaricare a piena potenza tutti gli iPhone di ultime generazioni – con questo alimentatore un iPhone X/XS viene ricaricato completamente in sole 2 ore – utilizzando un cavo da USB-C a Lightning (al momento l’unico cavo affidabile è di Apple, ma presto arriverà anche la versione economica di Anker certificata MFi da Apple) oppure i nuovi iPad Pro, i MacBook 12” e i nuovi MacBook Air 13” con display Retina usando un cavo da USB-C a USB-C.

Anker PowerPort Atom PD 1 è in vendita su Amazon al prezzo di 40 euro ma se inserite il codice PJCQ5TNF nel carrello prima dell’acquisto ve lo portate a casa per soli 29,99 euro spedizione compresa. Si tratta di un prezzo eccellente visto che l’originale Apple costa 55 euro e questo è anche più piccolo del 40%. Da non dimenticare infine che come tutti i prodotti di Anker è coperto da una garanzia di 18 mesi. L’offerta scade alla mezzanotte di giovedì 23 maggio.