Home News Il vostro usato Mac e Hi-Tech su Macity Market

Il vostro usato Mac e Hi-Tech su Macity Market

Chi frequenta il nostro sito lo conosce bene, lo apprezza e lo usa spesso. Chi è nuovo di queste parti (e i nuovi utenti di Macitynet negli ultimi sono tantissimi) lo troverà  un servizio utile e funzionale, oltre che un buon modo per fare affari. Stiamo parlando di Macitynet Usato, il mercatino dove comprare e vendere computer, prodotti Mac, palmari, memorie e i più disparati oggetti per la vita digitale.

Per chi desidera vendere il servizio presenta tutte le funzionalità  necessarie sia a garantire una buona visibilità  del prodotto che a garantire la privacy. Basta registrarsi e postare il proprio annuncio e chiunque, navigando nel sito, potrà  mandare messaggi per acquistare o semplicemente per chidere informazioni. Si possono anche postare immagini così da dare un’idea al potenziale “cliente” di quanto si propone per la vendita.

Chi vuole acquistare trova un potente motore di ricerca, un elenco degli ultimi trenta annunici e la possibilità  di crearsi un elenco dei preferiti.

Per tutti visibilità  dei prodotti e ricchezza dell’offerta sono garantita dai milioni di pagine servite ogni mese dal nostro sito e dalle decine di migliaia di click che registra il nostro sito ogni giorno. Al momento sono già  quasi 1500 annunci di prodotti in vendita a tutti i prezzi e per tutti i gusti e gli utenti iscritti per occupare uno “banchetto” di vendita virtuale sono altrettanti.

l servizio, sia per chi vende che per chi acquista, è completamente gratuito.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,975FollowerSegui