fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Iliad sorprende con la mega offerta Flash 100 5G

Iliad sorprende con la mega offerta Flash 100 5G

Iliad continua a sorprendere i suoi abbonati e nuovi utenti con la nuova offerta Flash 100 5G, il piano più ricco di traffico dati mensile a prezzo abbordabile introdotto finora dall’operatore. Sottoscrivendola infatti si hanno a disposizione 100GB di traffico dati al mese, senza alcuna limitazione nella velocità, anche per connessioni su reti 5G dove disponibili, il tutto al costo di solamente 9,99 euro al mese.

Come tutti i piani e le offerte iliad anche la nuova Flash 100 5G assicura l’assenza completa di costi nascosti, anche perché con iliad tutti i principali servizi sono già inclusi nel costo mensile, con in più la promessa che non ci saranno mai rimodulazioni, scadenze dell’offerta e nemmeno rincari. Nessuno può prevedere il futuro ma finora, da quando iliad è sbarcata in Italia nel 2018, ha mantenuto parola e impegno presi con gli utenti e non ha mai applicato rimodulazioni o rincari in tutti i piani e offerte introdotti fino a oggi, anche quelli non più proposti da tempo.

Iliad sorprende con la mega offerta Flash 100 5G

Nel momento in cui scriviamo il piano iliad Flash 100 5G richiede l’acquisto una tantum della SIM a 9,99 euro e può essere sottoscritto da nuovi utenti, oltre che dagli utenti che provengono da qualsiasi altro operatore di telefonia mobile. Permette di connettersi in buona parte dell’Italia su reti 4G, mentre per le reti 5G occorre rilevare che al momento iliad è presente solo in aree limitate delle principali città e non supporta ancora ufficialmente gli iPhone 12 5G: con il tempo la copertura e il supporto sono destinati ad ampliarsi.

Iliad sorprende con la mega offerta Flash 100 5G
Tabella di comparazione tra offerte degli operatori di rete mobile che includono un pacchetto con Minuti, SMS e GB senza cap di velocità anche in 5G e disponibili per nuovi utenti e utenti provenienti da ogni operatore al 02/03/2021

Come tutti gli altri piani iliad sono inclusi minuti di chiamate vocali e SMS illimitati, validi anche per il roaming in Europa. Quando l’utente si trova in un paese europeo dispone anche di 6GB extra per il traffico dati fuori dall’Italia. A questo si aggiungono chiamate illimitate verso telefoni mobile e fissi in oltre 60 nazioni nel mondo. Il piano iliad Flash 100 5G verrà proposto solo fino al 30 marzo, salvo ulteriori proroghe dell’operatore.nasce iliad express

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui