Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Imparare a sviluppare applicazioni iOS 8 in Swift: il corso in offerta a 78 euro

Imparare a sviluppare applicazioni iOS 8 in Swift: il corso in offerta a 78 euro

Un corso per imparare a sviluppare applicazioni iOS 8 in Swift. Questo quanto si può attualmente trovare su StackSocial, ad una cifra davvero irrisoria se paragonata al valore dell’intera offerta.

Perfetto per chi si avvicina per la prima volta al mondo della programmazione ma anche per chi di Xcode è già pratico in quanto il corso parte dalle basi spiegando come progettare più di 70 applicazioni diverse che lavorano con Xcode 6 su iOS 8 per qualsiasi display, anche quello più grande dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Ben 24 lezioni che spiegano passo-passo come sviluppare le applicazioni, con tanto di video esplicativi (per un totale di 80 ore), sfruttando il nuovo linguaggio di programmazione Swift ideato da Apple che velocizza lo sviluppo e riduce notevolmente gli errori con i quali si potrebbe incappare durante la progettazione.

Tutto il corso è tenuto da un nome ai più sconosciuto che però ha alle spalle una storia degna di nota: ci riferiamo a John Bura, programmatore sin dal 1997 ed insegnante dal 2002. Proprietario della società sviluppatrice di giochi Mammoth Interactive che produce giochi per Xbox, iPhone, iPad, dispositivi Android e molto altro ancora, è stato più volte contattato da diverse aziende per game design, audio, programmazione, level design e gestione di diversi progetti ed ha all’attivo 40 giochi commerciali contribuendo inoltre a molti di quelli apparsi nella top10 su App Store nel corso degli anni.

Per chi fosse interessato segnaliamo che il corso viene solitamente venduto a 2.956 dollari ma ancora per qualche giorno sarà possibile acquistarlo a 99 dollari, circa 78 euro.

sviluppare applicazioni iOS 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità