Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » In arrivo gli abbonamenti di Instagram per i creator

In arrivo gli abbonamenti di Instagram per i creator

Negli ultimi anni, Instagram è diventata molto più di una semplice piattaforma di condivisione di foto e video. Grazie all’enorme crescita di creator, influencer e artisti, il social ha riconosciuto l’importanza di fornire nuovi strumenti per monetizzare e sviluppare connessioni più profonde con i follower. Tra questi strumenti, spiccano adesso gli abbonamenti di Instagram, che offrono ai creator un’opportunità unica di guadagno. Ecco cosa cos’è esattamente la funzionalità degli abbonamenti di Instagram e come i creator possono sfruttarla al massimo per ottenere benefici.

Gli abbonamenti di Instagram rappresentano una nuova possibilità per i creator di guadagnare attraverso la propria presenza sulla piattaforma. Inizialmente introdotti negli Stati Uniti, hanno dimostrato di essere un successo per la monetizzazione dei contenuti e la creazione di rapporti più forti con i follower. Questa funzionalità consente ai creator di impostare un prezzo mensile a scelta per i propri abbonati e offrire loro contenuti e vantaggi esclusivi.

In arrivo gli abbonamenti di Instagram per i creator

L’accesso agli abbonamenti di Instagram offre ai creator una vasta gamma di opzioni per coinvolgere e soddisfare i loro abbonati. Questi vantaggi includono Contenuti Esclusivi, come post, storie e reel accessibili solo agli abbonati. Ancora, tramite abbonamento sarà possibile  offrire Storie in Evidenza, dove le storie esclusive più recenti vengono automaticamente salvate in una sezione delle storie in evidenza visibile solo agli abbonati.

In arrivo gli abbonamenti di Instagram per i creator

Ancora, tramite abbonamenti i creator possono creare canali dedicati esclusivamente agli abbonati, dove condividere informazioni speciali e dare loro un accesso privilegiato.

Infine, gli abbonati saranno contrassegnati con un badge nei commenti e nei messaggi, permettendo ai creator di identificarli facilmente e interagire con questi ultimi in modo preferenziale.

Gli abbonamenti di Instagram rappresentano dunque una nuova frontiera per i creator, con una vasta gamma di vantaggi, come storie esclusive, canali dedicati e badge di identificazione. In questo modo Instagram si conferma come una piattaforma all’avanguardia per la valorizzazione e il supporto dei creator di tutto il mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità