fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Internal Server error... questa sera il rimedio

Internal Server error… questa sera il rimedio

Il messaggio è un segnale che il nostro server non riesce piu’ a gestire i tantissimi contatti che giornalmente riceviamo (abbiamo avuto 140.000 visitatori diversi lo scorso mese) e le decine di migliaia di pagine che serviamo tra siti informativi e forum.

A partire da stasera raddoppieremo la banda disponibile e ci trasferiremo su un server piu’ efficiente, con il quadruplo della memoria e 3 volte la potenza del processore. Sara’ basato sempre su UNIX BSD (un vicino parente del nostro Mac OS X).

Abbiamo scelto da tempo di creare un sito dinamico non nel servizio delle pagine ma nelle generazione delle stesse attraverso una applicazione ad Hoc basata su 4Dimension e con questa gestiremo anche in futuro le trasformazioni del nostro network, che vi riservera’ diverse sorprese nelle prossime settimane.

Vi chiediamo quindi di pazientare se nella serata si dovesse verificare qualche inconveniente dovuto al trasferimento.
Come si usa dire: “stiamo lavorando per voi!”.

Cerchiamo di fare del nostro meglio con la piccola struttura di cui disponiamo, per fornirvi tempestivamente notizie, informazioni, aiuto e supporto e in maniera totalmente gratuita.
Lo sforzo che compiamo, anche a livello economico, è quello di offrire un servizio sempre piu’ efficiente in grado di coprire a 360° tutte le esigenze dei nostri lettori.

Ancora una volta vi ricordiamo che il nostro network e’ aperto alla collaborazione di tutti i suoi frequentatori: fateci conoscere via email o attraverso il nostro efficientissimo Forum le vostre scoperte, le notizie che ci siamo dimenticati di segnalare, i tutorial in materie che conoscete a fondo: contribuirete anche voi ad accrescere il patrimonio informativo che rende MacityNet una risorsa preziosa, crediamo, per tutta comunita’ Mac.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui