Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 18, le novità di Mappe di Apple

iOS 18, le novità di Mappe di Apple

Pubblicità

Tra le novità in arrivo con iOS 18, Apple ha riferito che includerà migliorie per Mappe; gli aggiornamenti includono i sentieri per i parchi nazionali degli Stati Uniti, con la possibilità di creare itinerari a piedi personalizzati.

Per Mappe di Apple – per ora in USA e Giappone – sono previsti sentieri e itinerari a piedi personalizzati. L’utente può scoprire migliaia di percorsi in 63 parchi nazionali degli Stati Uniti, filtrati per lunghezza, altitudine e tipo di percorso, e salvere questi percorsi per l’uso offline (utilizzabili anche in assenza di connessione).

Apple spiega che è possibile creare itinerari personalizzati (es. per sentieri escursionistici e e passeggiate) per pianificare qualsiasi cosa, da un percorso per allenarsi in zona a un tour a piedi di un’intera giornata in una nuova città. Inoltre, è possibile salvare sentieri, itinerari a piedi personalizzati e luoghi di interesse nella nuova Places Library (richiamabili con indicazioni vocali passo dopo passo) e aggiungere note personali.

Queste novit di Mappe valgono ovviamente anche per l’app omonima di macOS 15 Sequoia.

Le versioni preliminari (beta) di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia e anchewatchOS 11 sono già disponibili per gli sviluppatori. A luglio arriveranno le versioni per beta tester. Le versioni definitive dei vari sistemi arriveranno in autunno (probabilmente a fine settembre o inizio ottobre).

Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità