Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 15 e iPhone 15 Plus, cinque le possibili colorazioni

iPhone 15 e iPhone 15 Plus, cinque le possibili colorazioni

iPhone 15 e iPhone 15 Plus saranno disponibili con colorazioni aggiornate, e dovrebbero essere almeno cinque le tonalità offerte.

A riferirlo è un leaker su “X” (ex Twitter) che si fa chiamare “Unknownz21” e che in passato ha correttamente anticipato novità future. Secondo la gola profonda le colorazioni che Apple potrebbe proporre, sono:

– Pink / Rose Gold / Blush Gold
– Green
– Blue
– Yellow
– Orange
– Black / Midnight / Dark / Basalt

Lunedì 21 agosto è circolata una diversa indiscrezione secondo la quale Apple avrebbe intenzione di offrire nella confezione un cavetto da USB-C a USB-C (la porta di serie con i nuovi dispositivi) un cavo colorato con colorazione coordinata a quella del telefono. Ad eccezione della versione con colorazione nera, per ciascun cavo sarebbero previste le parti terminali con involucro lucido; Apple avrebbe inoltre scelto di sfruttare un cavetto intrecciato, “anti-nodo”, in tessuto.

Non è chiaro se questi presunti cavetti colorati si vedranno anche sugli iPhone 15 Pro; per questi ultimi, A Cupertino potrebbero avere in serbo soluzioni più austere o tonalità meno accese e più sobrie.

Un utente che si fa chiamare “Kosutami”, collezionista di dispositivi/prototipi Apple, afferma di avere visto prodotti campioni di validazione dei nuovi cavi e in un tweet ha pubblicato alcune foto di quelli che dovrebbero essere i futuri cavi USB-C / USB-C, affermando che questi ultimi saranno lunghi 1,5m.

Gli attuali iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono offerti nei colori: blu, viola, giallo, mezzanotte, galassia e (product) RED. Gli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono disponibili nelle colorazioni: nero siderale, argento, oro, viola scuro.

Tutto quello che sappiamo su iPhone 15 e iPhone 15 Plus lo trovate in questo articolo; invece per l’elenco novità della gamma 15 Pro fate riferimento a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità