fbpx
Home Hi-Tech Android World iPhone 6s contro Galaxy S7, il confronto delle fotocamere in video

iPhone 6s contro Galaxy S7, il confronto delle fotocamere in video

Galaxy S7 di Samsung non avrà certo stupito per l’estetica, identica, o quasi, al precedente modello della famiglia, ma il produttore ha comunque tenuto a precisare le numerose migliorie tecniche. Tra queste, certamente il sensore della fotocamera: Galaxy S7 promette, tra le altre cose, foto di ottima qualità in condizioni di scarsa luce e autofocus immediato. Il video in calce, proposto anche dalla redazione di androidauthority, mostra una comparazione tra la camera di iPhone 6s e 6s Plus, e quella di Galaxy S7 Edge. Ecco il risultato.

Prima di lasciarvi al video forniamo un piccolo e breve riepilogo delle caratteristiche dell’una e dell’altra fotocamera. Galaxy S7 è dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con messa a fuoco automatica, OIS, apertura focale f / 1.7 e 1,4 micron pixel. iPhone 6S, invece, dispone di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura focale f / 2.2, PDAF, messa a fuoco automatica e dimensioni di pixel 1.22μm. L’iPhone 6S Plus utilizza la stessa fotocamera del fratello minore, ma con stabilizzazione ottica dell’immagine. Questi terminali dispongono, altresì, di una camera anteriore da 5 megapixel, anche oggetto di confronto.

galaxy s7

Lasciando il giudizio finale allo spettatore, è certo che la camera di Galaxy S7 è davvero in grado di competere con quella di iPhone 6s e iPhone 6s, considerata ad oggi tra le migliori in ambito smartphone. Il nuovo sensore implementato da Samsung sembra comunque fare la differenza quando si parla di scatti al buio: ingrandendo le due foto scattate in assenza di luce, il dettaglio del telefono Android sembra addirittura superiore al competitor di Apple.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon sono in sconto di 56 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 223 euro invece che 279 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,670FollowerSegui