Con iSales l’interfaccia è completamente personalizzabile: sono già incluse le funzioni per gestire gli operatori cassa e i permessi inoltre è possibile tenere sotto controllo la propria attività grazie ai report analitici con grafici di vendita.
Fin qui abbiamo riportato solo l’elenco delle funzioni principali di iSales. Tra le numerose offerte ricordiamo ancora la gestione anagrafica di clienti e prodotti, la possibilità di gestire più stampanti, il collegamento con lettori di codice a barre Bluetooth, la possibilità di inviare scontrini via email e così via.
MoveinCloud dichiara che le caratteristiche e le funzioni di iSales sono indicate per attività in svariati settori e campi merceologici: vendita al dettaglio, bar e gelaterie, negozi di gastronomia, cantine, yougurterie, enoteche, panetterie e in generale per qualsiasi negozio fisso o ambulante che debba gestire la vendita di prodotti e servizi. Tutti i dati della propria attività sono conservati su iPad: è possibile sincronizzare i dati con un computer utilizzando l’applicativo IOConnector, anche questo sviluppato da moveinCloud.
La versione di prova di Sales per iPad è disponibile gratis su App Store: può essere utilizzata per emettere fino a 50 documenti. Successivamente per l’uso occorre sottoscrivere un abbonamento con prezzi che partono da 9,99 euro per una settimana, 23,99 euro al mese e poi via via con sconti per 2, 3, 6 mesi fino a 199,99 euro per un anno.
La versione demo di iSales è gratis per iPad: per ulteriori informazioni su iSales è possibile partire da questo link.