iTunes Store, da maggio stop al supporto di Windows XP, Vista e Apple TV 1a generazione

[banner]…[/banner]

Apple ha pubblicato una nota spiegando che a partire dal 25 maggio, presenterà aggiornamenti di sicurezza che impediranno l’uso dell’iTunes Store sui PC con le versioni più vecchie di Windows.

“Se hai un PC con Windows XP o Vista”, scrive Apple, “il tuo computer non sarà più supportato da Microsoft e non potrai più usare la versione più recente di iTunes”. “Potrai continuare a usare le versioni precedenti di iTunes sul tuo PC Windows senza il supporto di Apple. Tuttavia, non potrai effettuare altri acquisti dall’iTunes Store o riscaricare precedenti acquisti su quel computer.

Dopo il 25 maggio, bisognerà usare Windows 7 o versioni successive con la versione più recente di iTunes per effettuare acquisti sull’iTunes Store e riscaricare i precedenti acquisti.

iTunes Store su Windows

Cambiamenti anche per la Apple TV di 1a generazione: Apple spiega che a partire dal 25 maggio, gli aggiornamenti della sicurezza impediranno di usare l’iTunes Store su Apple TV (1a generazione). Si tratta di un prodotto considerato obsoleto e dunque non potrà supportare gli aggiornamenti di sicurezza. A seguito degli aggiornamenti, sarà possibile accedere all’iTunes Store solo su Apple TV (2a generazione) e versioni successive.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità