fbpx
HomeiPhoniaiPhoneiVoice: rallenta e trasforma la voce per giocare e imparare

iVoice: rallenta e trasforma la voce per giocare e imparare

La nuova app iVoice permette di modificare e giocare con le nostre canzoni preferite oppure direttamente con le nostre registrazione audio personali. Completamente sviluppata in Italia da Marco Raimondi e Dario Presicce l’app permette di aumentare o diminuire la velocità di riproduzione audio inoltre di modificare il tono della voce. Le due funzioni risultano utili sia per giocare e creare scherzi, che per studiare musica o lingue straniere.

A partire da qualsiasi canzone delle nostra libreria musicale su iPhone e touch possiamo stravolgere un famoso successo aumentando la velocità di riproduzione oppure rallentandola a dismisura. Ancora è possibile trasformare la voce di una famosa cantante in una voce maschile o viceversa partendo da un cantante famoso. Per chi invece sta studiando uno strumento musicale o desidera migliorare il proprio Inglese gli strumenti di controllo della velocità di iVoice permettono di ascoltare a velocità ridotta la riproduzione di brani e anche degli audiolibri.

Tra le funzioni interessanti integrate ricordiamo il supporto AirPlay per ascoltare brani e registrazioni audio modificati direttamente sui dispositivi compatibili, tra cui ovviamente Airport Express e Apple TV. Le nostre creazioni audio possono anche essere inviate via mail ai nostri contatti, ma solo quelle create da nostre registrazioni e non dalle canzoni per ragioni di copyright. L’app richiede iOs 4.2 e iPhone e touch recenti: sui modelli più datati i tempi di elaborazione possono risultare lunghi.

iVoice è proposto su App Store a 79 centesimi.

iVoiceiVoiceiVoiceiVoiceiVoiceiVoice

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial