Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » JBL Horizon 3 con Auracast è molto più di una sveglia Smart, al CES 2025

JBL Horizon 3 con Auracast è molto più di una sveglia Smart, al CES 2025

Pubblicità

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Macitynet ha recensito la prima JBL Horizon, ormai quasi un decennio fa: oggi torniamo a parlarvene perché l’ultimo modello, quello di terza generazione, è stato annunciato da JBL proprio in questi giorni approfittando della visibilità offerta dalla fiera in corso a Las Vegas.

È ancora una sveglia da tavolo, che si fa notare fin da subito per il suo design che intanto si è evoluto pur restando raffinato e minimalista, ma è molto più Smart di prima.

Estetica

Presenta infatti un display opaco e bordi morbidi e arrotondati che si integrano facilmente con qualsiasi arredamento della camera da letto, il tutto combinandolo ad una illuminazione ambientale personalizzabile.

Di fatto è possibile regolare la luminosità e la temperatura del colore per adattare la luce alle proprie preferenze, sia che si tratti di creare un’atmosfera rilassante per il sonno o di svegliarsi dolcemente al mattino con una luce che simula l’alba naturale. A questo si possono anche aggiungere suoni rilassanti, come il rumore delle onde dell’oceano, così il nuovo JBL Horizon 3 diventa un ottimo strumento per favorire il rilassamento serale.

macitynet.it
jbl horizon 3 1

Tecnologia

È disponibile nelle colorazioni grigio e nero e mette a disposizione una porta USB-C per la ricarica rapida di un dispositivo (come uno smartphone), così da ridurre il numero di dispositivi sul comodino e prese occupate vicino al letto.

Con radio FM incorporata, dal punto di vista sonoro usa doppi driver full-range da 1,5” e due radiatori passivi, per un audio ricco e profondo.

Per quanto riguarda invece la connettività, c’è il Bluetooth 5.3 per trasmettere l’audio senza fili, la compatibilità Auracast per collegare più altoparlanti in tutta la casa alla stessa fonte audio, e la compatibilità con i dispositivi JBL e Harman.

Inoltre si può connettere allo smartphone tramite l’app JBL One (gratis per iPhone e Android) e da qui regolare facilmente le impostazioni di allarme, equalizzazione e illuminazione. L’app può inoltre gestire fino a due sveglie diverse, oltre a più avvisi tramite l’app, il che è molto comodo per chi ha orari diversi ogni giorno.

Disponibilità e prezzo

JBL Horizon 3 sarà disponibile a partire da maggio al prezzo di 139 €.

Altro dal CES 2025

Per tutte le notizie dedicate all’edizione 2025 della fiera dell’elettronica di consumo in corso a Las Vegas vi basta sfogliare gli articoli pubblicati all’interno di questa sezione del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli