fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheLegrand KeoC DC è il gruppo di continuità di Bticino per modem...

Legrand KeoC DC è il gruppo di continuità di Bticino per modem e router

State lavorando in smart working con un portatile, giocando con un smartphone o utilizzando un sistema domotico e avete la necessità di un collegamento internet sempre attivo? C’è un piccolo box che fa per voi.

Keor DC è un UPS (Uninterrupted Power Supply) di Bticino progettato per fornire energia ai piccoli dispositivi di casa per più di un’ora, garantendo, in caso di blackout, il funzionamento di tutti gli oggetti ad esso collegati grazie alla sua batteria interna.

KeoC DC è il gruppo di continuità per Modem/router di Bticino

In caso di mancanza di corrente è possibile continuare ad utilizzare tutte le apparecchiature connesse a Internet come modem, router, telefoni cordless o VoIP.

Il design è elegante e compatto (95x95x28,5cm); il disposito si adatta a qualsiasi ambiente domestico, anche in spazi ridotti.

La batteria agli ioni di litio con capacità di 2200 mAh, garantisce un’autonomia massima di 90 minuti. Keor DC si alimenta tramite la rete domestica 230 V e grazie ai 4 diversi jack di alimentazione in dotazione, è compatibile con la maggior parte dei router e dei telefoni in commercio.

La potenza attiva è di 25 W e le tensioni di uscita selezionabili (9, 12, 15 e 19 V). GLi indicatori LED permettono di verificare la batteria carica (tutti i led verdi accesi), batteria in ricarica, batteria scarica o un guasto. NON è un UPS adatto per computer o console

Keor DC è adattao per piccolo dispositivi alimentati in corrente continia come router, modem, telecamere, POS. telefoni cordless o VoIP. Nel momento in cui scriviamo l’UPS Keor DC è venduto su Amazon a 63,72 euro o è reperibile presso negozi di elettroforniture.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo su come scegliere un UPS da affiancare eventiualmente al proprio computer o alla console.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial