Solo 18 euro: kit di cacciaviti Xiaomi con 24 punte in acciaio in offerta lampo

E’ in offerta lampo un kit di cacciaviti Xiaomi con manico in alluminio e punte in acciaio: con custodia per il trasporto compatta e portatile, ci sono 24 punte diverse per soddisfare le esigenze più comuni

Se state attrezzando il vostro garage o l’angolo di lavoro in cantina, date un’occhiata al kit di cacciaviti Xiaomi in sconto per poche ore a 18 euro. Si tratta di un set composto da un manico in alluminio e 24 diverse punte in acciaio, che assicurano quindi un’elevata durabilità nel tempo.

Tra le tante ci sono le punte PH000, PH00, PH0, PH1, PH2), Hex H1.5 e H2.0, Torx T2, T3, T4, TR5, TR6, TR8, TR10 e TR15, potendo così assecondare le esigenze più comuni e disparate. E’ il setup giusto per poter riparare ad esempio un orologio al quarzo, un elettrodomestico, una telecamera, una radio, un computer, un telefono cellulare o un drone, oggetti quindi che tutti abbiamo in casa e che potremmo dover aggiustare.

Il kit viene venduto insieme ad una pratica custodia in alluminio che permette di tenere al posto giusto le varie punte e il manico, occupando così poco spazio anche in un cassetto. Il prezzo, come dicevamo, è scontato del 42% per poche ore: potete pagarlo solo 18 euro ma per un numero limitato di scorte, quindi se interessati vi consigliamo di acquistare in fretta. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.