Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo 18 euro: kit di cacciaviti Xiaomi con 24 punte in acciaio in offerta lampo

Solo 18 euro: kit di cacciaviti Xiaomi con 24 punte in acciaio in offerta lampo

Se state attrezzando il vostro garage o l’angolo di lavoro in cantina, date un’occhiata al kit di cacciaviti Xiaomi in sconto per poche ore a 18 euro. Si tratta di un set composto da un manico in alluminio e 24 diverse punte in acciaio, che assicurano quindi un’elevata durabilità nel tempo.

Tra le tante ci sono le punte PH000, PH00, PH0, PH1, PH2), Hex H1.5 e H2.0, Torx T2, T3, T4, TR5, TR6, TR8, TR10 e TR15, potendo così assecondare le esigenze più comuni e disparate. E’ il setup giusto per poter riparare ad esempio un orologio al quarzo, un elettrodomestico, una telecamera, una radio, un computer, un telefono cellulare o un drone, oggetti quindi che tutti abbiamo in casa e che potremmo dover aggiustare.

Il kit viene venduto insieme ad una pratica custodia in alluminio che permette di tenere al posto giusto le varie punte e il manico, occupando così poco spazio anche in un cassetto. Il prezzo, come dicevamo, è scontato del 42% per poche ore: potete pagarlo solo 18 euro ma per un numero limitato di scorte, quindi se interessati vi consigliamo di acquistare in fretta. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità