Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » La pompa d’aria portatile Xiaomi youpin è in offerta a soli 9,90 euro

La pompa d’aria portatile Xiaomi youpin è in offerta a soli 9,90 euro

Se state per partire per le vacanze e tra le attività c’è anche quella di intrattenersi con qualche partita in spiaggia, valutate l’acquisto della pompa Xiaomi youpin attualmente scontata per soli 9,90 euro.

Si tratta di una pompa d’aria manuale che occupa pochissimo spazio: misura nello specifico solo 21 x 4 x 4 centimetri e pesa appena 60 grammi grazie alla solida costruzione in ABS, materiale che – come si legge nella scheda tecnica – risulta leggero ma al contempo capace di offrire una bassa resistenza all’attrito durante l’utilizzo.

La quantità d’aria erogata ad ogni pompata è tale da consentire un gonfiaggio delle camere d’aria dei palloni in pochissimo tempo e grazie al sistema a due vie la ricarica dell’aria avviene molto velocemente.

La pompa d’aria portatile Xiaomi youpin è in offerta a soli 9,90 euro

Si tratta di una pompa che utilizza il classico sistema telescopico per l’immissione dell’aria e grazie allo spinotto incorporato nel manico è possibile utilizzarla per gonfiare qualsiasi palla, dal classico pallone da calcio a quello di pallacanestro, pallavolo e rugby.

Se interessati all’acquisto trovate la pompa d’aria portatile di Xiaomi youpin in sconto su GearBest per soli 9,90 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità