HomeiOSiPad SoftwareL'app Apple Store ora supporta la modalità Dark

L’app Apple Store ora supporta la modalità Dark

Apple ha aggiornato l’app Apple Store integrando il supporto per la modalità scura di iOS e iPadOS, la modalità di visualizzazione di sistema che è possibile selezionare andando su Impostazioni > Schermo e luminosità, utile in particolare in ambienti poco illuminati.

L’app Apple Store permette di acquistare prodotti Apple e accessori, dà consigli in base ai prodotti della Mela che abbiamo già e indica quali accessori sono compatibili con i nostri dispositivi. Dall’app è possibile passare a un nuovo iPhone, seguire gli ordini e iscriversi ai laboratori pratici. Da qui è possibile usare anche Apple Pay per pagare dall’ iPhone quando siamo in un Apple Store che aderisce al servizio.

L’app Apple Store ora supporta la modalità Dark

L’app Spp Store richiede iOS 12.0 e watchOS 4.0 o versione successiva; è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis dall’App Store. L’app era stata aggiornata l’ultika volta a dicembre con il pannello Acquista è rinnovato, immagini più dettagliate, info e contenuti personalizzati e la possiiblità di salvare il pass per il ritiro in store direttamente nell’app Wallet.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Amazon manda al minimo iPad Pro da 12,9 pollici, solo 999 €

Su Amazon iPad Pro da GB va in sconto al minimo di sempre, con prezzo a partire da 999 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial