Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » L’app Apple Store ora supporta la modalità Dark

L’app Apple Store ora supporta la modalità Dark

Apple ha aggiornato l’app Apple Store integrando il supporto per la modalità scura di iOS e iPadOS, la modalità di visualizzazione di sistema che è possibile selezionare andando su Impostazioni > Schermo e luminosità, utile in particolare in ambienti poco illuminati.

L’app Apple Store permette di acquistare prodotti Apple e accessori, dà consigli in base ai prodotti della Mela che abbiamo già e indica quali accessori sono compatibili con i nostri dispositivi. Dall’app è possibile passare a un nuovo iPhone, seguire gli ordini e iscriversi ai laboratori pratici. Da qui è possibile usare anche Apple Pay per pagare dall’ iPhone quando siamo in un Apple Store che aderisce al servizio.

L’app Apple Store ora supporta la modalità Dark

L’app Spp Store richiede iOS 12.0 e watchOS 4.0 o versione successiva; è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis dall’App Store. L’app era stata aggiornata l’ultika volta a dicembre con il pannello Acquista è rinnovato, immagini più dettagliate, info e contenuti personalizzati e la possiiblità di salvare il pass per il ritiro in store direttamente nell’app Wallet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità