Linksys Velop, il Wi-Fi mesh raccomandato da Apple è in sconto per il Prime Day

Su Amazon per il Prime Day è in vendita con un forte sconto Velop di Linksys, il sistema di Wifi mesh raccomandato da Apple. Ribasso fino a 110 euro per un prodotto raccomandato anche da Apple.

Linksys Velop, recensione dell’evoluzione di Airport

Linksys Velop, l’alternativa potenziata ai sistemi AirPort di Apple, è in sconto per l’Amazon Prime Day. L’offerta proposta da Amazon e valida fino ad domani è succosa: fino a 110 euro meno del prezzo proposto da Apple stessa che lo vende come alternativa ad Airport su Apple Store.

Secondo quanto riferito da un portavoce della società, la soluzione di Linksys è l’opzione giusta per le case grandi e che perciò necessitano di una potenza e copertura efficiente, una caratteristica che abbiamo potuto mettere alla prova durante la nostra recente recensione, che vi invitiamo a leggere per sapere tutto di esso.

Linksys Velop - foto Linksys Velop

In sintesi il Velop di Linksys  è un sistema Wi-Fi tri-band che, diversamente dai router tradizionali con ripetitori, fornisce il 100% della portata Wi-Fi in tutta la casa. Ogni nodo aumenta la portata della rete Wi-Fi di circa 185 metri quadrati ed è possibile aggiungerne degli altri per estendere la rete mesh.

Una volta configurato, il Linksys Velop crea una rete wireless mesh con un solo SSID e un’unica password. Si setta facilmente con l’app Linksys, utile anche per visualizzare lo stato della rete, e risolve eventuali interruzioni del segnale Wi-Fi.

Su Apple Store costa 299,95 euro e 429,95 euro, su Amazon per il Prime Day, fino a domani, costa 244,99 euro oppure 319,99 euro.

Per restare aggiornati istantaneamente sulle offerte Prime Day potete: