Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Lo skateboard elettrico LAOTIE a doppio motore in offerta a 530 euro

Lo skateboard elettrico LAOTIE a doppio motore in offerta a 530 euro

Prima ancora dell’avvento dei monopattini, i più avventurieri hanno conosciuto gli skateboard. Nell’era dell’elettrico però, non potevano mancare gli skate elettrici. Oggi in offerta uno dei più rinomati, quello Laotie, che viene proposto a poco più di 530 euro, da poter acquistare anche in tre rate a interessi zero. Clicca qui per comprare.

In particolare stiamo parlando del modello X5, uno dei più prestanti e resistenti grazie alla presenza nella tavola di ben sei strati di acero più 2 strati di bambù. Questo permette alla tavola di risultare assolutamente resistente, così da poter essere più comoda possibile su qualsiasi tracciato.

Lo skateboard elettrico LAOTIE a doppio motore in offerta a 530 euro

Il motore che spinge lo skate è doppio. Non uno, dunque, ben due, da da 1650 W per 2. La capacità della batteria è da 7,5 Ah, mentre le ruote sono in TPE da 6 pollici, particolarmente grandi e resistenti per questa tipologia di mezzo. Lo skate, grazie alla potenza erogata dal motore propone una possibilità di arrampicata molto elevata, con possibilità di superare salite del 20° di pendenza.

Lo skate ha una velocità massima di 40 km orari, dunque particolarmente elevata per uno skate, con una possibilità di bassa potenza che raggiunge i 12 km orari, e una modalità media che si ferma a 26 km orari. Si tratta di velocità elevate per un mezzo del genere. Lo skate si ricarica in appena 4-5 ore e offre un range massimo di circa 20 KM, con un carico massimo consentito di 150 kg.

Lo skateboard elettrico LAOTIE a doppio motore in offerta a 530 euro

Lo skate elettrico è un mezzo di locomozione ideale per comprare brevi distanze, anche perché può essere facilmente conservato in casa, anche per chi abita in un appartamento in condominio. Occupa, infatti, appena 1040*310*140 mm, e ha un peso di circa 10 chilogrammi, quindi facile da trasportare.

Caratteristiche:
– doppio motore da 1650 W x 2 fornisce la velocità massima di 40 km/h e permette di superare una pendenza massima di 20 gradi.
– Batteria al litio da 7,5 Ah (inclusa nel prodotto) per un chilometraggio massimo di 20 km.
– Ruota in TPE da 6 pollici per diversi terreni da prendere.
– Materiale del corpo di qualità per un carico utile massimo di 150 kg.

Al momento lo skate LAOTIE X5 si acquista a poco più di 530 euro direttamente a questo indirizzo, con possibilità di pagamento in tre rate senza interessi.

Offerte Speciali

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità