Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » L’utente sceglie il prezzo della nuova versione di HighRoad

L’utente sceglie il prezzo della nuova versione di HighRoad

Fino a pochi giorni fa la versione il prezzo di HighRoad, software di produzione australiana per progettazione stradale, canali, dighe e movimenti terra variava dai 690 Euro della versione base ai 3600 Euro della versione Pro. Creative Engineering ha deciso di cambiare completamente approccio.

Per Interstudio che distribuisce il programma da tempo il concetto non è più quello di vendere il programma, ma di creare una comunità  di sviluppatori che contribuiscono allo sviluppo del programma in funzione dell’utilizzo e dell’utilità  che ne trovano.
Il contributo varia quindi in funzione dell’uso ed esiste solo la versione Pro.

Vengono dati alcuni prezzi suggeriti in base ad alcuni parametri e variano da 120 Euro di un singolo professionista ai 3300 Euro di una grande società , ma se l’utente reputa che non siano giusti per il tipo di uso che fa del programma, puo’ suggerire un prezzo diverso motivandolo.
La decisione finale è lasciata all’utente e alla sua serietà  e lealtà  nei confronti di una comunità  che fornisce il proprio contributo allo sviluppo continuo e al miglioramento del programma.

C’e’ di più: per studenti, scuole e organizzazioni no-profit o per il terzo mondo il programma è gratuito.

Tutto questo mette a disposizione di tutti un programma di progettazione potente e avanzato, frutto di un lavoro continuo di 20 anni e con alcune decine di migliaia di utenti in tutto il mondo.

Il programma, previa registrazione, puo’ essere scaricato e provato per un mese gratuitamente, dopo di chè l’utente può decidere non solo se acquistarlo, ma anche il prezzo in funzione dell’uso previsto.

Per maggiori dettagli e scaricare il programma:partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli