fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWSF 2005: Jobs c'è

MWSF 2005: Jobs c’è

Normalmente il keynote di un MacWorld è uno spettacolo per gli occhi e per la mente: lo SJRDF “Steve Jobs reality distortion field” permette di viaggiare in un mondo fatato, con prodotti e tecnologie da sogno, con il patron di Apple che si muove sul palco da consumato attore filodrammatico, centellinando annunci a sorpresa l’uno dietro l’altro.

Per la gioia dei suoi numerosi fans, gli organizzatori del Mac Word Expo rendono noto che a San Francisco 2005, Steve Jobs ci sarà . Terrà  il consueto discorso di apertura alla Macworld Conference martedì 11 gennaio prossimo venturo, alle 9.00 in punto.
Contestualmente ricordiamo che il Macworld SF Expo, si terrà  dal 10 al 14 gennaio 2005 nello storica cornice del Moscone Convention Center. Gli ulteriori eventi ed appuntamenti notevoli della manifestazione sono elencati sul sito ufficiale di IDG World Expo.

Anche quest’anno i nostri inviati saranno presenti all’evento per raccontare in presa diretta novità , anticipazioni, recensioni, interviste e tutto quant’altro fa notizia dalla Terra della Mela.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui