Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Nanoleaf Xiaomi youpin, in super sconto le luci da parete compatibili con HomeKit e Assistente Google

Nanoleaf Xiaomi youpin, in super sconto le luci da parete compatibili con HomeKit e Assistente Google

I pannelli luminosi smart di questa forma e con questo stile esistono dal 2017, quando per la prima volta Nanoleaf presentò Aurora Rhythm ad IFA 2017. Allora erano troppo costosi, oggi Xiaomi li rende economici e alla portata di tutti con una versione base: il pack da 4 pannelli costa solo 123 euro.

Compatibili con HomeKit e Assistente Google, le luci da parete Xiaomi si possono controllare anche con l’apposita app dedicata. Il design modulare del sistema di luci permette mille e infinite personalizzazioni. Ed è questo particolare a rendere unico nel suo genere il prodotto.

Ciascun pannello offre possibilità di luce colorata, e il sistema dispone di uno strumento Rhythm, quindi della possibilità di accendersi a ritmo di musica. E’ possibile creare scene predefinite, adattandole a tipi di musica differenti.

Nanoleaf Xiaomi youpin, in super socnto le luci da parete compatibili con HomeKit e Assistente Google

Il sistema di gancio e sgancio rapido consente di modificare la forma delle luci, e di crearne sempre di nuove in tutta facilità. Ciascun pezzo può essere fatto illuminare diversamente dagli altri, così da creare scene uniche, che si adattino al proprio umore o alle diverse situazioni. Ogni luce emette fino a 16 milioni di colori, così da poter cogliere tutte le diverse sfumature.

Solitamente costa circa 145 euro, mentre al momento un modulo da 4 si acquista al prezzo 123 euro. Si acquista direttamente da qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità