Nanoleaf Xiaomi youpin, in super sconto le luci da parete compatibili con HomeKit e Assistente Google

Approfittatene, in super sconto le Nanoleaf Xiaomi youpin, le luci da parete componibili e compatibili con HomeKit e Assistente Google.

Nanoleaf Xiaomi youpin, in super socnto le luci da parete compatibili con HomeKit e Assistente Google

I pannelli luminosi smart di questa forma e con questo stile esistono dal 2017, quando per la prima volta Nanoleaf presentò Aurora Rhythm ad IFA 2017. Allora erano troppo costosi, oggi Xiaomi li rende economici e alla portata di tutti con una versione base: il pack da 4 pannelli costa solo 123 euro.

Compatibili con HomeKit e Assistente Google, le luci da parete Xiaomi si possono controllare anche con l’apposita app dedicata. Il design modulare del sistema di luci permette mille e infinite personalizzazioni. Ed è questo particolare a rendere unico nel suo genere il prodotto.

Ciascun pannello offre possibilità di luce colorata, e il sistema dispone di uno strumento Rhythm, quindi della possibilità di accendersi a ritmo di musica. E’ possibile creare scene predefinite, adattandole a tipi di musica differenti.

Nanoleaf Xiaomi youpin, in super socnto le luci da parete compatibili con HomeKit e Assistente Google

Il sistema di gancio e sgancio rapido consente di modificare la forma delle luci, e di crearne sempre di nuove in tutta facilità. Ciascun pezzo può essere fatto illuminare diversamente dagli altri, così da creare scene uniche, che si adattino al proprio umore o alle diverse situazioni. Ogni luce emette fino a 16 milioni di colori, così da poter cogliere tutte le diverse sfumature.

Solitamente costa circa 145 euro, mentre al momento un modulo da 4 si acquista al prezzo 123 euro. Si acquista direttamente da qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.