fbpx
Home Sconti speciali Neato D701, in sconto l’aspirapolvere controllabile da Alexa, iPhone e Apple Watch

Neato D701, in sconto l’aspirapolvere controllabile da Alexa, iPhone e Apple Watch

Stanchi di passare l’aspirapolvere sui pavimenti di casa? Affidarsi ad un aspirapolvere automatico è la soluzione migliore per avere tutto pulito senza alzare un dito e con l’offerta di Neato valida soltanto per oggi riuscite a risparmiare anche un bel po’.

Il modello proposto su Amazon è il Robotics D701, compatibile con Amazon Alexa e controllabile via WiFi tramite app installabile sia su iPhone e iPad, sia su Apple Watch, oltre che ovviamente dai dispositivi Android.

La particolare forma a D permette di raggiungere efficacemente anche gli angoli e grazie alla navigazione Laser Smart con Extra Care è in grado di mappare autonomamente pavimenti, muri e mobili delle stanze con elevata precisione, effettuando così una pulizia mirata e completa.

Neato D701, in sconto l’aspirapolvere controllabile da iPhone e Apple Watch

La tecnologia aspirante Spin Flow di cui è dotato questo modello, combinata alle spazzole a spirale adatte a tutte le superfici e al filtro Ultra Performance che risucchia anche le particelle nell’aria, promette una pulizia che non fa rimpiangere l’aspirapolvere tradizionale e grazie alla funzione di rientro automatico, nel momento in cui la batteria sta per scaricarsi torna alla base da solo e si ricarica.

Come dicevamo Neato Robotics D701 è in offerta su Amazon soltanto per oggi: lo pagate 650 euro (spedizione chiaramente compresa nel prezzo) anziché 900, perciò risparmiate ben 250 euro sul prezzo originale, cioè il 27%.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,441FansMi piace
95,315FollowerSegui