fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Netgear Nighthawk M5 è il primo router portatile 5G e Wi-Fi 6

Netgear Nighthawk M5 è il primo router portatile 5G e Wi-Fi 6

Netgear annuncia la disponibilità anche in Italia di Nighthawk M5 (MR5200): il primo router portatile che integra la velocità del 5G e il nuovo standard Wi-Fi 6.
Netgear Nighthawk M5 è progettato per garantire una connessione internet veloce con bassa latenza grazie al Wi-Fi 6 e alla connettività cellulare sulle reti 5G di ultima generazione: due tecnologie che rappresentano il futuro delle reti wireless. Il Wi-Fi 6 aumenta la capacità di gestione dei dispositivi connessi consentendo streaming e browsing per molti dispositivi senza interruzioni, mentre il 5G garantisce massima velocità di connessione.

È dotato di una batteria di lunga durata per un utilizzo prolungato e di un touchscreen LCD a colori che permette di monitorare in modo pratico l’utilizzo dei dati, visualizzare nome e password Wi-Fi, verificare la potenza del segnale mobile e gestire le impostazioni di dispositivo e rete.
A livello di esperienza d’uso, queste due innovazioni integrate in un mobile router si traducono in vantaggi per gli utenti sia:
  • per chi viaggia per lavoro, in quanto strumento affidabile per poter svolgere la propria attività lavorativa ovunque senza limiti e in totale libertà e sicurezza. Tutto il team di lavoro, connettendosi al router mobile M5, potrà beneficiare della rete internet di ultima generazione per scaricare file, lavorare in movimento in continuità, senza dover dipendere da Wi-Fi pubblici o degli hotel, spesso poco sicuri;
  • per chi lo usa a casa, Netgear Nighthawk M5 rappresenta una importante alternativa per tutti coloro che desiderano non stipulare contratti di linea fissa e preferiscono acquistare una SIM card e navigare in 5G con tutti i dispositivi connessi. Inoltre, grazie alla porta Ethernet da 1Gps, può essere collegato al modem principale e utilizzato come backup in caso di guasti alla linea o prestazioni insufficienti.

Netgear presenta Nighthawk M5, il primo mobile router che integra 5G e Wi-Fi 6Netgar Nighthawk M5 (MR5200) è già disponibile per l’acquisto al prezzo al pubblico di 909 euro: è disponibile anche su Amazon.

Macitynet ha provato il modello precedente Netgear Nighthawk M2 con connettività gigabit LTE: la recensione è disponibile da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Netgear sono disponibili da qui.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui