fbpx
Home Macity Curiosità Dalla sposa con i baffi al Ninja; ecco tutte le nuove Emoji...

Dalla sposa con i baffi al Ninja; ecco tutte le nuove Emoji in arrivo

Una foca, un camioncino, la fonduta, la teiera, la bacchetta magica, lo scarabeo, un Ninja, la piñata, l’oliva snocciolata, la tomba, una sposa con i baffi. Sono queste alcune delle Emoji 13 che verranno introdotti insieme a Unicode 13 nel 2020, e che saranno adottate da Apple per l’uso su iPhone, iPad, Mac e anche su altri dispositivi mobili. In totale si tratta di un totale di 62 nuove emoji incluse nell’aggiornamento, che diventano 117 con le diverse varianti.

Ancora, come se non bastasse, c’è anche un volto mascherato, un cuore anatomico, polmoni, ninja, emoji che allatta un bambino, abbracci tra persone, un gatto nero, un bisonte, il mammut, un castoro, il dodo, una piuma, lo scarafaggio, la mosca, la vite senza fine, la pianta in vaso, senza contare mirtilli, oliva, peperone, focaccia, roccia, legna, capanna, pattino a rotelle, ago da cucito, nodo, spazzolino da denti e finestra.

Ma nella lista ci sono una serie di icone di persone non “genderizzate”, tra cui anche un uomo con i baffi vestito da sposa.

L’elenco completo di tutte le nuove emoji sono disponibili su Emojipedia. L’aggiornamento, inoltre, includere anche 55 varianti di genere e tonalità della pelle, insieme a una nuova emoji inclusiva di genere che può essere utilizzata come alternativa alle versioni di genere attuali della persona con il velo e di quella con lo smoking, al momento presenti come opzioni donna/uomo.

Nuove Emoji 2020; in arrivo orso polare, piuma, bacchetta magica e tantissime altre

Apple adotterà i nuovi personaggi emoji Unicode 13 nel 2020, probabilmente in autunno come parte dell’aggiornamento di iOS 14. Apple l’anno scorso ha introdotto l’emoji Unicode 12 con l’upgrade di iOS 13.2 rilasciato ad ottobre. Quest’anno potrebbe anticipare a settembre, ma comunque entro la fine del 2020.

A questo indirizzo una curiosa guida su come scrivere automaticamente le emoji su Mac.

Tutte le novità in arrivo per iOS 14 sono elencate in questa sezione di Macitynet.

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Sconto iPhone 11 Pro 256 GB, su Amazon risparmio di 160 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1199,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,348FansMi piace
94,748FollowerSegui