Home Macity AggiornaMac Nuovo capitolo di Medal of Honor in arrivo

Nuovo capitolo di Medal of Honor in arrivo

Aspyr continua nel suo frenetico rilascio di nuovi giochi. Dopo avere presentato la versione Mac del block buster Call of Duty, nei negozi italiani dalla scorsa settimana a 60 euro, la società  texana ha fatto sapere di avere completato anche Medal Of Honor: Breakthrough la cui distribuzione è prevista per fine mese.

Il gioco, come annunciato in febbraio all’€™annuncio del suo porting, ci mette nei panni del soldato John Baker, il cui compito sarà  quello di compiere missioni progressivamente più difficili conquistandosi così medaglie e riconoscimenti. D’€™interesse per il pubblico italiano è che questa volta Medal Of Honor giunto al terzo capitolo (Allied Assault e Sperahead) si svolge in gran parte in Italia con lo sbarco in Sicilia e la battaglia di Cassino. Il protagonista userà  12 nuovi armi, tra cui anche alcune di produzione italiana, e dovrà  completare 11 differenti livelli. La versione multiplayer ha nove mappe e una nuova modalità  di gioco: Liberation. Nel gioco anche 25 nuovi modelli di soldato.

Trattandosi di un expansion pack richiede la versione full di Medal of Honor per funzionare e ha richieste di sistema significative: processore da almeno 800 MHz (1 GHz consigliato), 256 MB di Ram, scheda video con almeno 32 MB di memoria, Mac OS 10.2.6 o superiore o Mac OS 9.2.2.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui