Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Office Mac scontato su Amazon e lo usate anche su iPad: -20%

Office Mac scontato su Amazon e lo usate anche su iPad: -20%

Se volete avere Office Mac scontato e da usare anche su iPad, andate su Amazon.it dove lo trovate a 79 euro invece che 99 euro.

Il ribasso (del 20%) vi consente di portare a casa un anno di servizio, aggiornamenti inclusi, per tutto il pacchetto e usare Word, Excel, PowerPoint su cinque differenti computer, siano essi PC che Mac.

Insieme alla possibilità di usare Office in abbonamento, con Office 365 l’abbonato ottiene anche 20GB di spazio di storage su SkyDrive e 60 minuti di chiamate verso qualsiasi telefono fisso o mobile nel mondo con Skype. Maggiori informazioni sulle funzioni di Office per Mac in versione 365 si possono avere dalla pagina ad hoc di Microsoft.

Ricordiamo che pagando i 79 euro (spedizione inclusa) del pacchetto, avremo diritto, come accennato, a tutti gli aggiornamenti che saranno rilasciati nel corso del periodo di validità dell’abbonamento. In aggiunta a questo quando l’abbonamento sarà finito, avremo sempre accesso ai nostri file anche se perderete il diritto ad editarli. Maggiori informazioni sull’uso di file con Office 365 quando l’abbonamento è scaduto, li trovate qui. Macity ha anche introdotto il funzionamento di Office 365 su Mac al momento del lancio.

Click qui per comprare Office 365 da Amazon a 79 euro invece che 99 euro

office 365 Office Mac scontato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità