iPhone 6 potrebbe essere lanciato sul mercato prima del previsto
iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato molto prima del previsto. A lanciare il rumor un giornale cinese, secondo il quale Foxxcon riceverà ordini per 90 milioni di unità già entro la fine del 2014. Se il dato numerico fosse vero, sarebbe verosimile pensare ad un lancio anticipato
Italia terza nazione per numero di spam inviato
L’Italia è la terza nazione al mondo per spam inviato e l’Italiano è la nona lingua al mondo più utilizzata nelle mail di spam. Lo rivelano gli ultimi dati nel nuovo report di Trend Micro.
Top Gear:Race the Stig, il programma televisivo diventa un gioco gratis su iOS
Top Gear:Race the Stig è il gioco ufficiale dell'omonima trasmissione televisiva trasmessa dall'emittente BBC. Scopo principale non sarà quello di tagliare il traguardo per primi, bensì di schivare il traffico cittadino e macinare quanti più metri possibile. E' gratis per iPhone e iPad e si scarica da qui
Gmail per iPhone e iPad, ora più veloce
Gmail per iOS si aggiorna ed introduce l'aggiornamento della posta in background e il log-in multiplo alle applicazioni di Google. Si scarica gratis su App Store
Flipboard acquista la app Zite di CNN
Flipboard acquista la app magazine Zite da CNN per aiutare gli utenti a scoprire nuovi contenuti
Leica, nuovo sistema mirrorless presentato il 24 aprile
Il brand tedesco dovrebbe presentare il prossimo 24 aprile a Berlino il sistema Leica mirrorless, realizzato in collaborazione con Panasonic. Corpo e lenti zoom prodotte in Giappone, lenti a focale fissa "made in Germany"
Samsung contro Apple, no al bando dei prodotti coreani negli USA
Nella vicenda Samsung contro Apple il giudice nega a Cupertino il diritto di richiedere il ritiro di alcuni vecchi prodotti concorrenti dai negozi. La disposizione avrebbe avuto uno scarso effetto pratico, ma avrebbe generato incertezza e dubbio nei partner di Samsung in vista del nuovo processo tra le due parti.
Acquisti in-app: lavoro frenetico in Apple per le modifiche richieste dalla FTC
Entro il 31 marzo Apple deve introdurre in iOS 7 e App Store le modifiche richieste dalla Federal Trade Commission per ottenere il consenso esplicito e informato sugli acquisti in-app e l’opzione per negare il consenso. Secondo ZDnet i lavori proseguono alacremente a Cupertino
SanDisk Cruzer Glide, chiavetta USB 128 GB a solo 53 euro
Su Amazon è in vendita la SanDisk Cruzer Glide da 128 Gb, una chiavetta USB che brilla nel rapporto tra capacità e prestazioni: 128 Gb a 53 euro; modello USB 3.0 sempre da 128 GB a
Click! 2 migliora lo scatto fotografico su iPhone con diverse funzionalità
Click! 2 per iPhone aggiunge numerose interessanti funzionalità di scatto fotografico: messa a fuoco, esposizione selettiva, scatto a bassa luminosità, controlli manuali per messa a fuoco ed esposizione e anche lo scatto a raffica. A 0,89 euro su App Store
Caso e-book: due economisti testimoniano a favore di Apple
Due economisti supportano Apple nel caso e-book in USA: i documenti consegnati alla Corte d'Appello dimostrano che concetti fondamentali delle legge antitrust, prove e ragionamenti cruciali sono stati "ignorati" dal giudice che ha esaminato il caso
Geometry Dash, un gioco per iOS difficile da giocare, impossibile da posare
Geometry Dash è un titolo difficile da giocare, seppur implementi un sistema di controllo immediato, alla portata di tutti. Con un tap facciamo saltare un piccolo quadrato all'interno di livelli zeppi di ostacoli. Gratis in versione lite e completo a 1,79 euro
Costa 1,79 euro per iPhone e iPad e si scarica direttamente da qui.
Competenze digitali a scuola e nell’imprenditoria: due campagne dell’Europa per il 2014
Migliorare le competenze digitali nella scuola e nell’università e promuovere le attività imprenditoriali basate sul digitale è l’obiettivo per il 2014 dei due programmi europei presentati ieri a Roma nel quadro della Grand Coalition for Digital Jobs: "E-skills for Jobs 2014” e “Fostering Digital Entrepreneurship”.
Spot pubblicitario inquietante per lo smartphone LG G Flex
Non sempre è sufficiente mostrare l'aspetto esteriore o le funzionalità futuristiche di uno smartphone per stupire un utente ed invogliarlo all'acquisto: LG ha sicuramente cercato un modo alternativo per attirare l'attenzione, pubblicando uno stravagante spot pubblicitario dedicato al G Flex.


















