fbpx
Home Macity AggiornaMac Painter in sconto, versione Lite a solo 27 euro, ultime ore per...

Painter in sconto, versione Lite a solo 27 euro, ultime ore per lo sconto

Un programma storico, una vera e propria icona del Mac e dei creativi, con circa il 58% di sconto. Ecco l’offerta interessantissima in via di scadenza, lanciata da MacUpdate con Corel Painter Lite a 34,99 dollari invece che 69$ in pratica 27 euro invece che 62,99 euro su MacApp Store.

Painter non va presentato a nessuno. I più anziani (anche anagraficamente) dei nostri lettori lo conoscono molto bene come un simbolo della creatività sul Mac e tutti gli altri ne hanno almeno sentito parlare. Di base si tratta di un’app che consente di lavorare con strumenti di pittura digitale e materiali natura. Mette a disposizione strumenti con i quali sperimentare la teoria dei colori, la composizione e le pennellate senza le complicazioni e i costi legati ai metodi dell’arte tradizionale. Painter è apprezzato in particolare dai possessori dei prodotti Wacom inclusi i display con penna interattiva Cintiq: con questi strumenti permette di ottenere un’esperienza di pittura digitale reattiva, consentendo alla mano e al pennello di lavorare con fluidità. La penna e la tavoletta grafica, insieme ai pennelli “Setole realistiche” dell’applicazione ricreano la naturale interazione tra la mano e la tela.

Tra le funzioni specifiche dell’ultima versione: “Pittura caleidoscopio”, un tool per creare motivi e colori suggestivi, “Rifletti pittura” per risparmiare tempo quando si dipingono oggetti simmetrici, “Acquerelli realistici” in grado di mescolarsi e asciugarsi in modo più realistico, “Olio bagnato” per colori e texture altamente realistici.  L’applicazione come sempre supporta i colori e i livelli di Photoshop.

La versione Lite (qui una demo; qui informazioni approfondite) ha tutte le funzioni di base ed è certamente utile per un vastissimo pubblico, proprio grazie al suo prezzo molto abbordabile che diventa super-economico con lo sconto di MacUpdate.

Se si vuole acquistare la versione full (qui una demo; qui tutte le informazioni) si ottiene un elevato grado di personalizzazione, un enorme numero di pennelli (715 contro 97), più effetti (real wet oil, real watercolor ad esempio), trasformazione dei lager, proporzione divina ecc. Le differenze tra le due versioni sono in questo PDF. Painter 12 costa 422 euro, MacUpdate lo presenta a 229 dollari, 178 euro; anche qui lo sconto si aggira intorno al 58%

Click qui per la versione lite a 34,99 dollari
Click qui per la version full a 229 dollari

L’offerta è valida solo fino a sabato mattina

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,287FollowerSegui