Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Philips Hue, al CES 2020 le nuove lampade esterne e novità HDMI Sync Box

Philips Hue, al CES 2020 le nuove lampade esterne e novità HDMI Sync Box

La linea di illuminazione Philips Hue continua a crescere: pochi giorni fa, al CES 2020 è stato annunciato il lancio di nuovi luci smart per esterni e altri miglioramenti ai prodotti già sul mercato. 

Presto sarà la famiglia Philips Hue si allargherà, dunque, rendendo disponibile Appear, un nuovo apparecchio da montare a parete, al prezzo di 140 dollari, progettato per creare un triangolo di luce diretta che raggiunge sia la parte sottostante sia quella soprastante la lampada.

E’ stato presentato anche il nuovo faretto Lily XL a basso voltaggio, al prezzo di 140 dollari. Si tratta di un furetto simile a quello Lily esistente, ma è più grande e offre una maggiore emissione luminosa. 

Philips Hue, al CES 2020 arrivano le nuove luci per esterno e novità per HDMI Sync Box

Si amplierà anche la collezione Philips Hue Econic, con un nuovo punto luce a piedistallo, a bassa tensione. Costerà 130 dollari ed è l’ideale per l’illuminazione del percorso. Ci sono un nuovo alimentatore esterno da 100 W e un cavo di prolunga da 2,5 metri con parte a T per una maggiore flessibilità di illuminazione esterna. 

Philips Hue, al CES 2020 arrivano le nuove luci per esterno e novità per HDMI Sync Box

Tutte le luci della collezione Outdoor potranno essere personalizzate scegliendo tra 16 milioni di colori e 50mila tonalità di luce bianca, da calda a fredda. Tutti i punti luce si integrano con le configurazioni di tonalità abilitate per HomeKit. 

Assieme all’illuminazione esterna, Signify ha annunciato anche i miglioramenti in arrivo per la Sync Box HDMI Hue Play, che consente di sincronizzare le luci Hue con televisori, console di gioco e altro ancora. 

Philips Hue, al CES 2020 arrivano le nuove luci per esterno e novità per HDMI Sync Box

Sync Box sta ottenendo l’integrazione di HomeKit: a partire dalla primavera 2020 sarà in grado di rispondere ai comandi di Siri. Questo avverrà in seguito ad un aggiornamento che sarà installato sul Sync Box tramite l’app mobile Hue Sync. Nel frattempo, potrà essere controllata utilizzando i telecomandi TV a infrarossi.

Un approfondimento su Homekit, con l’applicazione Casa di iOS 10 e con una struttura che colloca il sistema operativo di Apple all’avanguardia nella gestione della Smart Home anche con la voce di Siri, si può trovare nella nostra recensione, da utilizzare come guida ad Homekit e disponibile a partire da questo link.

Tutte le novità e gli aggiornamenti su Philips Hue si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.

Vi ricordiamo che tutti gli articoli dedicati al CES 2020 sono raccolti in una pagina speciale dedicata all’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità