Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Philips Hue illumina ogni angolo della casa

Philips Hue illumina ogni angolo della casa

Pubblicità

Il marchio Philips Hue non ha certo bisogno di presentazioni e quando si tratta dell’introduzione di nuove luci smart fa sempre notizia: alle volte, però, le linee di prodotti vengono rinnovate in sordina ed è proprio quello che è accaduto ai faretti Pillar e alla gamma Runner, adesso lanciati anche in Europa. Ecco tutte le novità.

Per quanto concerne i faretti della linea Pillar (immagine in alto) , si tratta di luci progettate per essere appese al soffitto. Questi prodotti utilizzano le nuove lampadine GU10 di Philips, che offrono una luminosità massima di 400 lumen e una durata di vita di 25.000 ore.

I faretti Pillar sono dotati della funzione White Ambiance, che permette agli utenti di regolare la temperatura del colore da 2.200K per tonalità più calde fino a 6.500K.Philips Hue illumina ogni angolo della casa

Tramite app è possibile controllare fino a dieci faretti Pillar individualmente, mentre la luminosità delle luci può essere regolata premendo i pulsanti laterali del faretto, oppure sempre tramite l’app mobile.

Modelli e Prezzi

In Europa sono disponibili tre modelli della linea Pillar: la luce base a 89.99 euro, il doppio faretto a 159.99 euro e la luce di estensione a 69.99 euro, quest’ultima priva dell’interruttore dimmer.

Hue Runner

Altro prodotto in uscita in Europa sono i faretti Runner di Philips Hue, che utilizzano le stesse lampadine GU10, con la stessa luminosità e temperatura del colore rispetto alle Pillar. La durata della lampadina è certificata fino a 25.000 ore, ma la differenza principale rispetto alla serie Pillar sta nel design.

Philips Hue illumina ogni angolo della casa
Philps Hue Runner

Ad esempio, il faretto principale Runner è più flessibile e può essere montato su una parete con il fascio luminoso inclinato a 40 gradi. In questo caso, la serie Runner disponibile in Europa include faretti doppi e tripli che, come i Pillar, sono montati sul soffitto. Ogni faretto emette 400 lumen, con un output massimo di 800 lumen per il modello doppio e 1.200 lumen per il modello triplo.

I faretti Runner sono disponibili per l’acquisto in Europa: il modello base costa 89.99 euro, mentre l’opzione senza interruttore è disponibile a 69.99 euro. Il faretto doppio Runner ha, invece, un prezzo di 159.99 euro, mentre la configurazione tripla 219.99 euro. Attualmente, tutti i modelli nel Regno Unito sono esauriti e in Europa i prodotti sono in scarsa disponibilità.

Su Amazon, in ogni caso, trovate tutti i prodotti della linea Philips Hue.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli