Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Piccolo micio: il gattino Tamagotchi è l’app gratis della settimana

Piccolo micio: il gattino Tamagotchi è l’app gratis della settimana

L’app gratis della settimana farà felici certamente tutti i più piccoli, che da sempre hanno desiderato prendersi cura di un tenero gattino, ma che per motivi svariati non possono tenerlo in casa. Ed allora, con Piccolo micio: il mio gatto preferito, sarà possibile giocare con il proprio gatto virtuale.

Sono davvero tante le attività che si possono svolgere con il proprio animaletto virtuale, potendo fare un giro in aeroplano, giocare con gli anelli o a nascondino. E ancora, lo si potrà far saltare sul letto e sfogare la tua propria creatività dipingendo. Davvero divertenti le buffe animazioni, del nostro amico virtuale, e sei i minigiochi disponibili che offrono una varietà di interazioni, pensati per piacere a bambini di ogni età e per essere istruttivi.

Il primo minigioco è nascondino, mentre gli altri permettono di dedicarsi alla pittura,  alla ricerca del formaggio, a saltare sul letto, con altri che verranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti. Il gioco, privo di menu testuali, può essere utilizzato facilmente anche dai più piccoli. I genitori hanno la possibilità di impostare una limitazione al tempo di gioco: allo scadere, il gattino si stanca e va a dormire. Prima del download accertarsi che il titolo sia compatibile con il proprio dispositivo: l’App non supporta iPad2, iPhone 4s, iPad Mini1, iPod 5, e richiede per il corretto funzionamento almeno iOS 9.3.

Piccolo micio: il mio gatto preferito potrà essere scaricato gratis per i prossimi sette giorni, per iPhone e iPad, direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità